Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

vacanze romane...consigli

  • maurvai
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/07/2008 09:07 #8495 da maurvai
vacanze romane...consigli è stato creato da maurvai
Carissimi è un po' che non scrivo ,ma il lavoro pre-vacanze mi ha assorbito molto.
Chiedo il vostro aiuto
Sto organizzando un viaggio in Sicilia con sosta a Roma di 2/3 giorni.
Ieri sera il caro amico mi comunica che l'appartamento di appoggio a Roma per i giorni 14/15/16 agosto non sarà disponibile ...AZZZZZ
Allora chiedo una mano per trovare una sistemazione altrettanto economica, con la possibilità di un bagno comodo (viaggio con 4 bimbi) e almeno un letto per 2/3 persone ( le altre possono stare nella Caravella).
Conoscete qualche agriturismo in zona?, Qualcuno ha una casa vuota che verrà ripulita da cima a fondo in cambio di ospitalità ? Accetto altri suggerimenti
Grazie

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2008 09:25 #8499 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic vacanze romane...consigli
ti aiuterei volentieri. ma purtroppo non ho agganci a Roma...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maurvai
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/07/2008 09:30 #8503 da maurvai
Risposta da maurvai al topic vacanze romane...consigli
grazie...ma gli amici romani sono già partiti?

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2008 09:51 #8689 da Peps
Risposta da Peps al topic vacanze romane...consigli
ciao,
leggo solo ora il tuo topic.
per la tua situazione un agriturismo sembra essere la miglior cosa. Solo che non ne conosco neanche uno.
Posso inverce aiutarti sulla zona...credo che verso ostia ci siano diversi campeggi/agriturismi...zona castel fusano, casal palocco...avendo la caravella ti puoi spostare tranquillamente, e come distanze stai a 15 km da roma, 25 dal centro diciamo.

Se trovi qualcosa magari postami il link che ti dico...
ciao


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.390 secondi