- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
aiuto dai PADOVANI
- pippo
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
20/05/2013 19:12 #106944
da pippo
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
aiuto dai PADOVANI è stato creato da pippo
Intanto ciao a tutti,vi pongo un quesito!venerdì sera sarò ad una festa in zona fiera lì a Padova e dovrò dormire nel furgone.consigli sul dove pernottare?(non potrò decisamente guidare dopo la festa quindi deve essere una zona limitrofa che con un pò di strada ci arrivo a piedi) e ho il problema che dovrò alzare il tetto a soffietto perchè non sono solo io a dormire nel furgone.idee?consigli?
intanto grazie in anticipo
intanto grazie in anticipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
20/05/2013 21:35 #106955
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic aiuto dai PADOVANI
mmh... non è proprio la migliore delle zone! ...personalmente, io andrei a dormire nel parcheggio della caserma dei carabinieri attigua alla fiera ...magari ti offrono anche alloggio in guardina
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- pippo
- Anziano Utente
Less
Di più
20/05/2013 21:57 #106959
da pippo
Risposta da pippo al topic aiuto dai PADOVANI
andiamo bene..era proprio quello che temevo
- zilli
- Giovane Utente
Less
Di più
23/05/2013 18:45 #107063
da zilli
in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
Risposta da zilli al topic aiuto dai PADOVANI
provare ad elemosinare ospitalità in qualche patronato parrocchiale?
lì in zona fiera: tempio della pace, ognissanti e immacolata (chiese con stesso parroco), s. pio x
oppure il parcheggio a pagamento aperto h 24 di fianco alla stazione ffss e vicino alla fiera
lì in zona fiera: tempio della pace, ognissanti e immacolata (chiese con stesso parroco), s. pio x
oppure il parcheggio a pagamento aperto h 24 di fianco alla stazione ffss e vicino alla fiera
in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
- pippo
- Anziano Utente
Less
Di più
23/05/2013 22:16 #107079
da pippo
Risposta da pippo al topic aiuto dai PADOVANI
no no ma dormo ovviamente nel furgone poi non voglio rompere a nessuno .dai domani sera parto e dove capito mi fermo.piuttosto lascio il furgone in una zona di passaggio e non isolata.se mi dici che il parcheggio della stazione e della fiera è ok e senza sbarre impossibili mi fido e provo.grazie intanto
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi