Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

aiuto dai PADOVANI

  • pippo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/05/2013 19:12 #106944 da pippo
aiuto dai PADOVANI è stato creato da pippo
Intanto ciao a tutti,vi pongo un quesito!venerdì sera sarò ad una festa in zona fiera lì a Padova e dovrò dormire nel furgone.consigli sul dove pernottare?(non potrò decisamente guidare dopo la festa quindi deve essere una zona limitrofa che con un pò di strada ci arrivo a piedi) e ho il problema che dovrò alzare il tetto a soffietto perchè non sono solo io a dormire nel furgone.idee?consigli?
intanto grazie in anticipo

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2013 21:35 #106955 da Vic
Risposta da Vic al topic aiuto dai PADOVANI
mmh... non è proprio la migliore delle zone! ...personalmente, io andrei a dormire nel parcheggio della caserma dei carabinieri attigua alla fiera ...magari ti offrono anche alloggio in guardina :ghgh:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pippo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/05/2013 21:57 #106959 da pippo
Risposta da pippo al topic aiuto dai PADOVANI
andiamo bene..era proprio quello che temevo

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2013 18:45 #107063 da zilli
Risposta da zilli al topic aiuto dai PADOVANI
provare ad elemosinare ospitalità in qualche patronato parrocchiale?
lì in zona fiera: tempio della pace, ognissanti e immacolata (chiese con stesso parroco), s. pio x
oppure il parcheggio a pagamento aperto h 24 di fianco alla stazione ffss e vicino alla fiera

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pippo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
23/05/2013 22:16 #107079 da pippo
Risposta da pippo al topic aiuto dai PADOVANI
no no ma dormo ovviamente nel furgone poi non voglio rompere a nessuno .dai domani sera parto e dove capito mi fermo.piuttosto lascio il furgone in una zona di passaggio e non isolata.se mi dici che il parcheggio della stazione e della fiera è ok e senza sbarre impossibili mi fido e provo.grazie intanto

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi