Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

info traghetti turchia

  • Pablo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/01/2014 13:06 #115716 da Pablo
info traghetti turchia è stato creato da Pablo
buongiorno.
col tentativo di risparmiar qualche euro mi sto mettendo a far un itinerario per la prossima estate.
un idea è di prender un traghetto Ancona - Igoumenitza da li andar in turchia. e per il ritorno prender un traghetto direttamente li. tipo a Izmir.o qualche altro porto.
e la domanda è proprio questa.Qualcuno di voi l'ha gia fatto o sa se ci son traghetti che collegano il sud ovest della turchia con l'italia.?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2014 13:59 #115722 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic info traghetti turchia
Io nel 2011 ho fatto sia andata che ritorno Ancona-Igoumenitza per arrivare ad Istanbul.
Da quel che so, da qualche anno già avevano sospeso la tratta che partiva da Izmir.
Prova a sentire il syncrista turco (Altug?) che scrive qui sul forum ogni tanto, magari sa darti qualche dritta... e vai piano! :ghgh:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2014 15:22 #115724 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic info traghetti turchia
Non posso aiutarti per i traghetti, ma posso consigliarti anch'io di contattare Altug (qui sul forum ha due nick, Altug e Altannn). L'ho conosciuto ad Istanbul ed è una persona squisita, simpatica e disponibile! Lo trovi anche su fb. Ciao

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pablo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/01/2014 16:51 #115728 da Pablo
Risposta da Pablo al topic info traghetti turchia
ok grazie. spero di riuscir a trovar qualcosa.continuo la ricerca.
andar piano ci provo, ma con i mie 50 cavalli scalpitanti è difficile a volte. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.394 secondi