Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Consigli/Suggerimenti per la Puglia

Di più
28/04/2014 20:22 #119371 da luis
Risposta da luis al topic Consigli/Suggerimenti per la Puglia
allora li possiamo parlarne!!!

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/09/2014 08:10 #123614 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Consigli/Suggerimenti per la Puglia
Amici pugliesi, ci siamo... finalmente sto per partire...!!
piccolo problemino: ieri, nel Gargano, prima ipotetica tappa del viaggio ho visto che è successo di tutto... frane, smottamenti, fiumi di fango... devo dir la verità sono un po' preoccupato.. Prima di tutto per gli abitanti delle zone colpite (ho visto le immagini e mi sto documentando....).. e un po' anche per il giro che devo fare... In sostanza, s'era capito che l'estate 014 dal punto di vista meteo è stata davvero da dimenticare, ma speravo che a settembre e così a sud, avre iavuto la possibilità di vedere il sole... Spararsi tutto lo stivale, e poi accorgermi che la situazione è più o meno quella che ho vissuto al nord mi dispiacerebbe un po'...
qualche news?? com'è il tempo? le previsioni a medio-lungo termine cosa vi dicono?? e soprattutto a parte la zona del Gargano, il resto della zona com'è??...

grazie, ovviamente! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/09/2014 13:34 #123744 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Consigli/Suggerimenti per la Puglia
nessun pugliese che può dirmi come sono le condizioni attuali in Puglia?? probabilmente il Gargano lo saleteremo e lo faremo un'altra volta.. Abbiamo mirato al Salento.. secondo voi faccio bene o deviereste proprio..??! grazie

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi