Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Consigli/Suggerimenti per la Puglia

Di più
11 Anni 1 Mese fa #119074 da OSVALDINO
Dei fai tappa al Gargano fermati al camping Cala campi!!!
Cerca sul forum il mio topic intitolato Gargano. Non te ne pentirai

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #119077 da antonio
allora sul gargano devi andare solo a due spiagge quasi sconosciute, una è calenella, la trovi venendo da nord prima di arrivare a Peschici, campeggio spartano 20 euro a notte solo campagna spiaggia e mare stupendo, l'altra è Vignanotica e la trovi andando verso sud tra vieste e mattinata posteggio spartano ma con acqua e bagni spiaggia di sassi e acqua profonda, a 500 metri di pineta, ti potrà capitare di fare il bagno osservato da un branco di daini!

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #119078 da antonio
a dimenticavo , scommetto che tutti conoscono mont san michel in francia e nessuno la grotta di san michele a monte sant'angelo, luogo suggestivo, scavato nella roccia conserva ancora le impronte delle mani che i crociati lasciavano sperando di farvi ritorno apponendo l'orma l'altra orma, poi la magica foresta umbra.

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #119079 da El Piastra
ecco ecco!! queste sono le chicche di cui volevo essere informato..!! grazie Antonio, proprio queste sono le soste che mi intrippano.. !! ;) grazie anche a Maurizio, di sicuro ti farò sapere prima di partire cosi quando sarò li ci sentiamo.. e grazie anche al mitico Osvaldino.. !! verrà fuori un giro super, con i vostri consigli, son sicuro!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119141 da Francesco74
L'anno scorso siamo stati in puglia e abbiamo toccato alcune tappe da te mensionate. Ti sconsiglio Taranto, l'aria e' irrespirabile. Se ti interessa qui trovi il resoconto con le foto del viaggio. www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...opic.php?129036.post

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119348 da El Piastra
ottimo!! grazie ancora ragazzi, se vi viene altro in mente, scrivetemi pure.. vado a leggere il viaggio di Francesco ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi