Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Sosta Udine Centro

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/08/2014 12:44 #123205 da El Piastra
Sosta Udine Centro è stato creato da El Piastra
ciao ragazzi!
il prossimo we vado vicino casa, ad Udine, per andare a vedere il Rally Alpi Orientali, che si corre tra venerdi e sabato. L'idea, visti gli impegni di sabato, è di andare li venerdi sera per assistere alla prova spettacolo che si corre attorno a Piazza I Maggio e rientrare sabato pomeriggio (toccata e fuga, quindi....). Mi piacerebbe sapere da qualcuno della zona se c'è qualche area di sosta nei pressi del centro per dormire tranquilli. O in ogni caso se conoscete parcheggi o zone "simpatiche" dove stare.
Grazie a chi mi saprà aiutare!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2014 23:57 #123212 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Sosta Udine Centro
Piccolo OT, forse sarò presente anch'io al rally, ma come commissario! Non penso ma magari ci becchiamo!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
25/08/2014 15:22 #123271 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Sosta Udine Centro
penso che mi parcheggerò qui.... www.comune.udine.it/opencms/opencms/rele...tocaravan/index.html
Sembra OK, ed è a 2 km circa da piazza I maggio, dove si corre la prova speciale del venerdi.

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi