- Ringraziamenti ricevuti 284
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
Lista meccanici in caso di guasti improvvisi mentre si è in viaggio
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #138169
da OlandeseVolante
si, si, il link l'ho seguito e la mia era una battuta.
minchia che suscettibili!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Lista meccanici in caso di guasti improvvisi mentre si è in viaggio

minchia che suscettibili!

Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
9 Anni 6 Mesi fa #138172
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Lista meccanici in caso di guasti improvvisi mentre si è in viaggio
Scusa, Perrito, parlando seriamente mi sfugge la tua logica....
Non segnali (giustamente!!!) Mac Engine's perchè non ci sei mai andato.
Quindi deduco che segnali la Tecnocar perchè ci vai. Fornisci anche una nota dettagliata.
Io dalla Tecnocar non ci vado.
Quindi, per le regole che ci siamo dati (chi segnala gestisce) per quale motivo devi segnalare il mio nickname?
Se vuoi suggerire la Tecnocar la segnali tu e ti assumi anche la responsabilità della manutenzione dei suoi dati.
Se vuoi.
Altrimenti la cancelliamo.
Dicci tu cosa fare.
Buona serata
Non segnali (giustamente!!!) Mac Engine's perchè non ci sei mai andato.
Quindi deduco che segnali la Tecnocar perchè ci vai. Fornisci anche una nota dettagliata.
Io dalla Tecnocar non ci vado.
Quindi, per le regole che ci siamo dati (chi segnala gestisce) per quale motivo devi segnalare il mio nickname?
Se vuoi suggerire la Tecnocar la segnali tu e ti assumi anche la responsabilità della manutenzione dei suoi dati.
Se vuoi.
Altrimenti la cancelliamo.
Dicci tu cosa fare.
Buona serata
Turbo-Lento
9 Anni 6 Mesi fa #138174
da Perrito
Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
Risposta da Perrito al topic Lista meccanici in caso di guasti improvvisi mentre si è in viaggio
ho fatto così pensando che altri potessero recensire lo stesso meccanico anche se la segnalazione parte da un'altro utente..io mi sono rivolto a loro dopo aver letto il tuo post.ovviamente mi assumo la responsabilità della recensione
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
9 Anni 6 Mesi fa #138178
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Lista meccanici in caso di guasti improvvisi mentre si è in viaggio
Ok... ora chiariamo un pò le cose: questo topic NON serve a fare recensioni di meccanici, a saggiarne l'onestà o i prezzi, a fare classifiche o altro... NO. Serve per fornire dei nominativi di meccanici in zona a chi è in giro ed avesse un guasto improvviso, per questo non ho chiesto una descrizione dettagliata, ma solo delle (eventuali) note, che peraltro è meglio se sono stringate, per agevolare una rapida consultazione quando si è in giro, magari usando un cellulare.
In questi termini l'avete richiesto, e pur rimanendo convinti della scarsa utilità di questo topic, in questi termini l'abbiamo creato.
Quindi, se qualcuno vuole far inserire un meccanico nella lista, faccia la segnalazione in prima persona prendendosi possibilmente la responsabilità di seguirne i dati qualora cambiassero... il resto (segnalazioni incrociate ecc.) sono cose che non ci interessano e che vorrei si evitassero, sennò il topic va subito in vacca.
In questi termini l'avete richiesto, e pur rimanendo convinti della scarsa utilità di questo topic, in questi termini l'abbiamo creato.
Quindi, se qualcuno vuole far inserire un meccanico nella lista, faccia la segnalazione in prima persona prendendosi possibilmente la responsabilità di seguirne i dati qualora cambiassero... il resto (segnalazioni incrociate ecc.) sono cose che non ci interessano e che vorrei si evitassero, sennò il topic va subito in vacca.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
9 Anni 6 Mesi fa #138181
da Perrito
Risposta da Perrito al topic Lista meccanici in caso di guasti improvvisi mentre si è in viaggio
comunque ti chiedo scusa OlandeseVolante se ho fatto confusione, ma forse la cosa dovrebbe aggiornarsi da sola nel senso che se qualcuno dovesse scoprire che un'officina ha chiuso per averne avuto bisogno potrebbe scriverlo qui (così magari ci racconta anche di un'altra esperienza), senza dare troppo impegno a chi scrive che poi, magari, gli passa la voglia.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
9 Anni 6 Mesi fa #138182
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Lista meccanici in caso di guasti improvvisi mentre si è in viaggio
La richiesta di modifica può farla anche qualcun altro, e anche via MP senza inquinare il topic... ma è ovvio che chi ha segnalato un meccanico è quello che più probabilmente ce l'ha vicino a casa, è per questo che chiediamo principalmente a lui di seguirla nel tempo se possibile. Passare la voglia? Ma di cosa stiamo parlando? Se conosci un meccanico e lo segnali, e un giorno vedi che ha chiuso i battenti ce lo dici e lo togliamo... credo che le cose impegnative siano ben altre. Se poi se ne è accorto prima qualcun altro e ce l'ha già segnalato non devi neanche farlo. Non è passata la voglia a me di seguire sto forum tutti i giorni per 9 anni... anche se a volte...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi