- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
Croazia e Montenegro
Less
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #141758
da Peppe
Risposta da Peppe al topic Croazia e Montenegro
esatto, proprio quello il problema....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- hans.joker
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
8 Anni 11 Mesi fa #141760
da hans.joker
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Risposta da hans.joker al topic Croazia e Montenegro
Abitando a München, vai come quasi tutti bavaresi via Austria/GRAZ per prendere a KARLOVAC la nuova austrada croata che ti porta non lontano
da DUBROVNIK e poi non sei troppo lontano alls tua destinazione sognata. La Dalmazia trovo bellissima. . alles klar Herr Komissar ?
da DUBROVNIK e poi non sei troppo lontano alls tua destinazione sognata. La Dalmazia trovo bellissima. . alles klar Herr Komissar ?
- hans.joker
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
8 Anni 11 Mesi fa #141761
da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic Croazia e Montenegro
per la precisione : autostrada = ZAGREB - BOSILJEVO-SPALATO -
poi fino alla fine ! vai sul sito = www.croaziainfo.it/Strade
Buone vacanze !
poi fino alla fine ! vai sul sito = www.croaziainfo.it/Strade
Buone vacanze !
Less
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #141770
da Peppe
AHhaha, grazie herr hansIn caso pero passerei non per graz graziella ma per Lubjana per raggiungere Karlovac..almeno faccio tappa li, dovrebbe essere bella a quel che sento dire.
Ma Il fatto e`che non volevo farmi tutti sti km per arrivare e speravo in un traghetto...ho visto I prezzi di quelli di ADRIA (che arrivano a Durazzo) si parla di 1000 euro per tre persone - robba forte. Bah, forse finiro il croazia e basta. magari se e`la seconda meta di agosto non e`neanche cosi male..
Ma Il fatto e`che non volevo farmi tutti sti km per arrivare e speravo in un traghetto...ho visto I prezzi di quelli di ADRIA (che arrivano a Durazzo) si parla di 1000 euro per tre persone - robba forte. Bah, forse finiro il croazia e basta. magari se e`la seconda meta di agosto non e`neanche cosi male..
8 Anni 11 Mesi fa #141885
da DanieleF
Risposta da DanieleF al topic Croazia e Montenegro
Ciao. Io vivo a trieste e sto organizzando il viaggio in Montenegro. Avevo cercato di bypassare la Croazia con il ferry Fiume-Dubrovnik ma purtroppo quest'anno è in manutenzione. Quindi tra andare ad Ancona e attraversare da lì o farmi la discesa dalla croazia ho optato assolutamente per la seconda opzione. In che periodo vai? Io dal 14 agosto al 4 settembre...mi piace viaggiare con il fresco...ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Less
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #141887
da Peppe
ahhahah! Grande, e grazie per il messaggio. Stiamo però optando per il peloponneso, sempre da trieste...dal 17 al 31 (pubblico ora un post a proposito in questa sezione)
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi