Deprecated: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /home/c0100385/public_html/libraries/CBLib/CB/Legacy/cbFieldHandler.php on line 718

Deprecated: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /home/c0100385/public_html/libraries/CBLib/CB/Legacy/cbFieldHandler.php on line 718

Deprecated: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /home/c0100385/public_html/libraries/CBLib/CB/Legacy/cbFieldHandler.php on line 718
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

servizi volkswagen

  • verde
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
15/09/2017 15:08 #148808 da verde
servizi volkswagen è stato creato da verde
Ciao,
non sapevo proprio dove inserire questo argomento...
qualcuno di voi sa dell'esistenza del servizio gratuito di soccorso stradale che effettua VW per tutti i mezzi VW?
Prima delle vacanze ho contatto un meccanico VW e mi ha dato un numero da chiamare dicendo che l'uscita del carro attrezzi era gratuita (per sicurezza ho chiamato quello dell'assicurazione essendone all'oscuro). Successivamente ho incontrato un amico che ha una golf e mi ha confermato che la VW ha questo servizio.
Se fosse vero non avrebbe senso mettere nell'assicurazione l'assistenza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
15/09/2017 15:43 #148809 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic servizi volkswagen
Il numero che hai tu è quello riportato in questa sezione?
www.volkswagen.it/it/service/garanzie-e-...rvizio-mobilita.html

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2017 13:17 #148830 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic servizi volkswagen
Riporto dalla pagina di VW linkata pocanzi:

[blockquote]Le specifiche dei servizi qui indicati sono valide per le vetture immatricolate dal 01/01/2014 e per quelle per cui il servizio sia stato rinnovato a partire dal 01/01/2014.[/blockquote]

Quindi, o hai una vettura recentissima o paghi. Sempre se puoi pagare per averlo.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • verde
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
26/09/2017 13:57 #148903 da verde
Risposta da verde al topic servizi volkswagen
Scusate pensavo di aver risposto... il foglietto l'ho perso. Infatti avevo letto delle autovetture recenti ma non capisco perché il meccanico mi abbia dato il numero. Quando ci torno chiedo delucidazioni... grazie mille
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi