Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Quanto costava il nostro gioiellino da nuovo?

  • mattbear
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
09/07/2018 23:23 #151017 da mattbear
Quanto costava il nostro gioiellino da nuovo? è stato creato da mattbear
Sono curioso di sapere quanto è stato pagato il mio bestione.. qualcuno è in possesso dei listini dell'epoca? Il mio è un tetto alto del 1983 td Jx. Sono curioso visti i prezzi dei T5 e dei T6 magari anche il nostro era "solo per pochi" negli anni 80'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2018 00:33 #151018 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Quanto costava il nostro gioiellino da nuovo?
Orsì, costavano una tombola, tanto quanto costano una tombola gli attuali T6. Guarda qui e lo vedrai.

Ma ciò non cambia la triste realtà: adesso sono dei furgonidimmerda sempre pronti a rompersi, ed i ricambi son sempre più rari e sempre più a caro prezzo. E non osare dire "Syncro", perchè i prezzi magicamente triplicano...

Una panda. Quella ci vuole. :ghgh:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2018 09:01 #151019 da Derex
Erano roba da ricchi........e lo sono ancora, visto il costo delle riparazioni....
Bisogna dire pero' che la qualita' che compravi allora si vede ancora oggi....
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2018 10:04 #151027 da bdade
Ho a casa le fatture d'acquisto del furgone e della camperizzazione, ovviamente in Deutsche Mark, posso confermare che costavano un occhio della testa :D
se la memoria non mi inganna, per comprare il furgone (panel van syncro doppi blocchi, interni marroni, regolazione elettrica fari, sedili con braccioli e antenna integrata nel vetro) + allestimento dalla DiPa, il primo proprietario ha speso circa 70mila DM. Al cambio dell'epoca (media 850Lire per 1 DM) si parla di 60milioni.
All'epoca una UNO 45 costava 10 milioni, una Mercedes 200 ne costava 36.

www.autoblog.it/post/23079/listini-prezz...ggi-o-quelle-di-ieri

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi