Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Garage

Di più
26/05/2008 14:30 #5355 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic Garage
Il mio sta nel box di casa. Ho fatto alzare la porta basculante e così cu metto Joker, auto, scooter e moto. Di più non ci riesco eheheheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2008 15:37 #9489 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Garage
Io ho costruito un box nel giardinoa casa dei miei genitori.Mi ero informato per comprare una tensostruttura ma sotto i 1000 euri non si trovava nulla. Allora con l'aiuto di mio padre abbiamo montato una struttura da ponteggio da cantiere e l'ho ricoperta con un telo impermeabile che a fine inverno è stato strappato da un violento temporale.Ora gli ho appena fatto un tetto rigido con quel materiale ondulato e il telo rimasto intatto l'ho utilizzato per fare le coperture laterali.Ora Rino può dormire sonni tranquilli ;)


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2008 11:11 #9575 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Garage
fino allo scorso anno JAAAACK! stava sotto un bell'olivo in un giardino recintato e riparato... poi abbiamo cambiato casa ed ora sta in strada sotto casa. Il suo problema tra l'altro è che è un po' altino, causa ruote anche, e tutte le volte che siamo andati a vedere dei garage da affittare non passava dalle porte basculanti...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2008 20:16 #9864 da fra
Risposta da fra al topic Garage
gilliver sta in giardino sotto una tettoietta con una strutura di fili di ferro..unico filtro alle intemoerie sono le piente rampicanti..sempre meglio che fuori per strada!....poi in giardino sembra faccia la guardia! :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2008 21:56 #9888 da G.P.
Risposta da G.P. al topic Garage
il nostro sta in una zona del porto petroli...non molto panoramica ma tranquilla..


La semplicità è difficile a farsi

Tranporter t3 1600TD anno 1986(in fase di camperizzazione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/08/2008 20:17 #10079 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic Garage
il nostro sat nel box di casa, la macchina invece fuori :asd:

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/08/2008 21:59 #10084 da Eddy
Risposta da Eddy al topic Garage
Prima lo tenevo in stada,
poi in un box
poi il box è diventato un capannone
alla quale si è aggiunta un officina
però entrabi sono sempre occupati da altri maledetti joker
ed il mio è tornato in strada ...
che stano destino ...
Il prossimo progetto è quello di buttar giù un muro di casa, soppalcare il letto e creare sotto un box , se lo faccio vi invito tutti a casa mia... e non scherzo.

Eddy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2008 03:03 #10107 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Garage
Sta in strada sotto casa così gli altri sanno quando sono a casa anche se non rispondo al citofono! il barista Ilario però me lo guarda sempre... almeno fino a 10gg fa prima che mettessero il disco orario nel mio parcheggio, ora sono in sicilia per lavoro e il T3 è dal meccanico per registrazione candele quando torno dovrò capire dove poter parcheggiarlo visto che col disco orario non si può più!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2008 18:56 #10175 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Garage

Giacomo-S- ha scritto: il mio sta in un parcheggio con cancello chiuso e protetto, ma sfortunatamente al'aperto.... quanto mi piacerebbe anche a me un garage chiuso.... il problema è che quello in cui tengo la macchina è troppo basso per Piastra,... cioè dentro anche ci starebbe ma non riesce ad entrare.....!!!! :sisi:


Prendici un telo!
Ci sono quelli apposta costicchiano un po' ma Piastra te ne sarà riconoscente col tempo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2008 08:06 #10197 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Garage
c'ho pensato tanto... ma io il mio piccolo lo uso parecchio anche in città.... il solo fatto di sapere che ogni volta dovrei togliere e rimettere il telo me lo farebbe usare meno, son sicuro..... e poi ho provato a studiare un modo per potervi accedere (all'interno) con il telo su, senza doverlo smontare ogni volta,ma.... si cade su soluzioni relativamente costose.... al momento va bene cosi...rpima o poi un posto coperto lo troverò.....

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2008 08:37 #10198 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Garage
Effettivamente se lo usi spesso puo' risultare sconveniente, pensavo che avendolo in un parcheggio custodito lo usassi sporadicamente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2008 18:46 #10458 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Garage
..il telo ...mi e' stato sconsigliato..io ne ho uno e non lo uso....in realta' protegge dalla pioggia ma mantiene l'umidita notturna etc etc .non permette al joker di asiugarsi subito....e poi metterlo e toglierlo ogni volta e' una grande scocciatura :asd:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2008 01:10 #10534 da raffo
Risposta da raffo al topic Garage

Eddy ha scritto: Prima lo tenevo in stada,
poi in un box
poi il box è diventato un capannone
alla quale si è aggiunta un officina
però entrabi sono sempre occupati da altri maledetti joker
ed il mio è tornato in strada ...
che stano destino ...
Il prossimo progetto è quello di buttar giù un muro di casa, soppalcare il letto e creare sotto un box , se lo faccio vi invito tutti a casa mia... e non scherzo.


beh...allora butta giù il muro della camera, mettici una serranda, butta via il letto, parcheggia il Joker tra i comodini e dormici dentro! :smile:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2008 23:44 #11100 da zilli
Risposta da zilli al topic Garage
anche il nostro dorme fuori per strada però regolarmente parcheggiato in spazio residenti (100€ all'anno circa) ... infatti a giugno ci hanno rubato una ruota lasciandocelo su due mattoni ... :nervoso: :nervoso:

in realtà potremmo tenerlo in garage (un ex negozio con serranda alta) ma la strada è stretta e a senso unico, la manovra difficile e, ultimo particolare, è un garage condiviso con i posti macchina disposti a "enfilade" ... se il tuo è ultimo al fondo devi prima togliere altre due macchine (dei miei vicini) smistarle sotto i portici, tirare fuori il westy, mollarlo da qualche parte e rimettere dentro le due macchine ... 'na faticaccia :frusta:

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2008 00:12 #11105 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Garage
Pippi è abusivamente nascosto all'ultimo piano di un garage aziendale, con la complicità del custode...per ora non dà nell'occhio, ma devo entrare ed uscire di fuori dagli orari di lavoro..prima o poi qualcuno mi becca sulle telecamere di sicurezza e addio box!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.516 secondi