Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

guida a destra

  • maurvai
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/06/2009 19:08 #24987 da maurvai
guida a destra è stato creato da maurvai
Dall'ultimo week eend passato lungo le strade svizzere ho notato che hanno moltissimi t3 in versione tetto alto, colore giallo, guida a destra.
ne avrò incrociati almeno 5, troppi per essere un caso. E non era nemmeno lo stesso mezzo che passava e ripassava. Qualcuno conosce versioni simili speciali?

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 14:30 #25027 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic guida a destra
Raduno inglese??

:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 14:50 #25030 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic guida a destra
a proposito di guide a destra, son tornato ieri da Londra e, come faccio al solito quando esco dal "Bel Paese", mi son son buttato nella prima grossa edicola incontrata sulla strada per l'albergo alla ricerca di riviste che trattino di auto classiche. Tutti sappiamo che basta uscir dai patrii confini perchè ci si apra un mondo nuovo avanti. Questa volta le aspettative mie son state superate alla grande; oltre alle riviste dedicate esclusivamente alle varie case automobilistiche (audi, volkswagen, porsche, ecc, ecc) che normalmente si trovano in austria e germania, ne ho trovata anche una che tratta solo ed esclusivamente di camper e bus volkswagen. Adesso mi chiedo: qualcuno di voi, che magari non abita in una cittadina di provincia come può esser Udine, sa per caso dove si posson trovare delle rivistre del genere? (quella in questione si chiama VOLKSWORLD camper & bus) Non molto per gli articoli, ma se non altro per le varie inserzioni nelle quali si posson trovare commercianti che vendon di tutto...sempre utile se si hanno dei mezzi datati come i nostri...


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 18:39 #25053 da raffo
Risposta da raffo al topic guida a destra
L'argomento penso sia interessante e si merita più di un OT in "Guida a destra": apro questa nuova discussione riportando l'esperienza di profumodinafta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maurvai
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
19/06/2009 10:34 #25567 da maurvai
Risposta da maurvai al topic guida a destra
ho scoperto di cosa si tratta: sono t3 forniti alle poste svizzere in allestimento specifico, giallo con tetto alto bianco, e guida a destra (rimane un mistero perchè a dx , forse per agevolare il continuo sal e scendi del postino) che sono stati dismessi e rivenduti a privati.
Mi sono risposto da solo...no ma... è bello far parte di una comunità!!!! mi aprirò un sito da solo, dove mi darò domande e risposte

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2009 12:20 #25586 da Dolly
Risposta da Dolly al topic guida a destra
:roftl: :roftl: :roftl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi