Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Riviste su Jokerco.

  • raffo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/06/2009 18:37 #25052 da raffo
Riviste su Jokerco. è stato creato da raffo
L'argomento penso sia interessante e si merita più di un OT in "Guida a destra": apro questa nuova discussione riportando l'esperienza di profumodinafta

profumodinafta ha scritto: a proposito di guide a destra, son tornato ieri da Londra e, come faccio al solito quando esco dal "Bel Paese", mi son son buttato nella prima grossa edicola incontrata sulla strada per l'albergo alla ricerca di riviste che trattino di auto classiche. Tutti sappiamo che basta uscir dai patrii confini perchè ci si apra un mondo nuovo avanti. Questa volta le aspettative mie son state superate alla grande; oltre alle riviste dedicate esclusivamente alle varie case automobilistiche (audi, volkswagen, porsche, ecc, ecc) che normalmente si trovano in austria e germania, ne ho trovata anche una che tratta solo ed esclusivamente di camper e bus volkswagen. Adesso mi chiedo: qualcuno di voi, che magari non abita in una cittadina di provincia come può esser Udine, sa per caso dove si posson trovare delle rivistre del genere? (quella in questione si chiama VOLKSWORLD camper & bus) Non molto per gli articoli, ma se non altro per le varie inserzioni nelle quali si posson trovare commercianti che vendon di tutto...sempre utile se si hanno dei mezzi datati come i nostri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • raffo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/06/2009 18:42 #25054 da raffo
Risposta da raffo al topic Riviste su Jokerco.
Incuriosito da profumodinafta sono andato a vedere sul sito della rivista e ho visto se dall'Italia ci si potesse abbonare, risultato:

VW Camper and Bus subscription rates for Italy

Two Years at €166.92 Normal Price = €222.56 save 25%
One Year at €84.57 Normal Price = €111.28 save 24%

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 18:54 #25055 da rougio
Risposta da rougio al topic Riviste su Jokerco.
si, lo avevo visto, e' stupendo! ...

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 19:30 #25057 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Riviste su Jokerco.
sembra incredibile di qunti siamo a volere queste riviste.. e non capisco perchè in italia non vengano vendute tradotte... è vero che i jokeristi non sono poi molti in termini assoluti, ma quasi sicuramente un abbonamento a testa se lo farebbero tutti (anche vista la scarsità di riviste specifiche)... facciamo qualcosa!!
magari scriviamo una lettera a qualche casa editrice... boh!! IDEE....


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 20:06 #25060 da Vic
Risposta da Vic al topic Riviste su Jokerco.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 20:18 #25061 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Riviste su Jokerco.
Se può essere utile: qualche tempo fa ho trovato Volks World in un maxistore in centro a Milano (credo le Messaggerie Musicali... comunque è quello vicino al cinema Excelsior), nella sezione "Riviste estere"... a dir la verità ne ho visti più d'uno... ma non ricordo tutti i nomi.

Se ho capito giusto, VW Camper and Bus viene prodotto sempre dagli stessi che fanno la rivista Volks World... e sempre se ho capito giusto la loro testata principale è VolksWorld, e poi fanno delle sotto-testate specifiche come quella dei camper e bus.

Risultato? L'ho comprato, ce l'ho davanti in questo momento... è l'edizione di aprile 2009 (quella con il titolone "Chrome Ranger" e un T1 bianco e arancione in bella vista).

Il prezzo è ancora appiccicato, euro 8.70 (ergo: forse meno di quello che fan pagare loro... 111.28/12 = 9,27 e rotti - ma quello che ho sottomano è VolksWorld, non la sottotestata Camper and bus, bisognerebbe verificare) , e sulla stessa etichetta c'è scritto "Spedizione INTERCONTINENTAL" con un numero di telefono.

Ora, googlando il numero di telefono, scopro che l'azienda che lo distribisce è proprio QUESTA INTERCONTINENTAL (nella sezione "Catalogo" sotto Auto si vede anche VolksWorld), che guardacaso è situata... dall'altra parte della via dove lavoro! :sbonk:

Anvedi, certe volte, il caso... :asd:

Con questo cosa voglio dire? Niente... era solo una curiosità... cosa credevate, che avevo trovato come ottenerli gratis? :roftl: :roftl: :roftl:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 20:30 #25062 da rougio
Risposta da rougio al topic Riviste su Jokerco.
io ho trovato a genova, nell'edicola di fronte a ricordi in via fieschi

super vw magazine, francese, con aggiornamenti su maniestazioni e club d'oltralpe e non solo

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 22:18 #25077 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Riviste su Jokerco.
se non sbaglio l'ho pagato tipo 4,10£ o giù di lì...comunque se li vendessero dalle mie parti la prenderei volentieri una copia ogni tanto.


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 22:30 #25084 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Riviste su Jokerco.

Gioy_80 ha scritto: Con questo cosa voglio dire? Niente... era solo una curiosità... cosa credevate, che avevo trovato come ottenerli gratis? :roftl: :roftl: :roftl:


In effetti, speravo di si...visto che sei l'administrator...una copia per ognuno...suvvia..!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2009 22:43 #25088 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Riviste su Jokerco.

paolinox ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Con questo cosa voglio dire? Niente... era solo una curiosità... cosa credevate, che avevo trovato come ottenerli gratis? :roftl: :roftl: :roftl:


In effetti, speravo di si...visto che sei l'administrator...una copia per ognuno...suvvia..!


Ah. :look:

*Scarabocchia qualcosa su un libricino nero* :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2009 10:13 #25099 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Riviste su Jokerco.
Se avete bisogno di traduzioni per articoli particolarmente ostici, poi, ci sono qua io.... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2009 09:29 #25498 da utr
Risposta da utr al topic Riviste su Jokerco.
ecco è questo ( www.volkswagencamper.co.uk/ )che cercavo, ho pure chiesto in LIBRERIA DEL AUTOMOBILE .... ma nulla in italia nn lo importano... ho chiamato la ditta che normalmente lo Importa,
mi han'detto che se le richieste aumentavano loro provedevano... Gli Ho fatto notare che i amanti del Vw CAMPER son tanti in italia che gli conveniva... e per convincerli, gli ho passato il LINK del ""Nostro"" forum,visionato la lista dei UTENTI :applausi: mi hann' risposto che Provederanno ad importarlo per la proxima campagna...

spero di aver dato una mano a Noi TUTTI...
((anche a me,VISTO che cosi avro ancora piu materiale per Documentarmi e farmi venire la Scimmia per il T3.. :D))

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2009 09:55 #25499 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Riviste su Jokerco.
Bravo "striaco" ottima mossa direi!


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • raffo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/06/2009 10:38 #25503 da raffo
Risposta da raffo al topic Riviste su Jokerco.
Bravo utr! :applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2009 13:51 #25520 da utr
Risposta da utr al topic Riviste su Jokerco.
:asd: DOVERE-dovere,voi mi sopportate :fiori:

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.447 secondi