Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Perchè ci piace il Joker?

Di più
01/09/2011 16:33 #73162 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Perchè ci piace il Joker?
:cry:
(sniff..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2011 16:40 #73164 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Perchè ci piace il Joker?
Globetrotter ....... mi hai fatto piangere!!! :-D

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2011 17:18 #73173 da LaCecieDade
Risposta da LaCecieDade al topic Perchè ci piace il Joker?
mi piace perchè parla con i suoi occhi tondi e si mi dimentico di salutarlo(ad alta voce) quando scendo da casa e ci passo vicino..lo sento brontolare e mi sento in colpa.

mi piace perchè.... nonostante le mille pare della scelta motore, non motore ...tetto, o non tetto.... bla bla bla................................alla fine non abbiam saputo dire di no al muso sorridente e tenerotto di quel vecchio muletto verde bosco 1600 diesel 4 marce (..ebbene si!!!) e ci siam fatti 1200 km sparati per andarlo a prendere in terra crucca.

Ci piace perchè quando Lui ti sceglie...non ci sono convinzioni e idee che tengano, è solo cuore e poi si vedrà.
Grande Brontolone, grazie vecchiotto.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



westfalia joker 1600disel 1981 VERDONE BRONTOLONE!

..e vissero per sempre lenti e contenti..:old:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2011 17:24 #73176 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Perchè ci piace il Joker?
:cry: (sniff....)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2011 17:07 #73361 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Perchè ci piace il Joker?

Jimmy ha scritto: :cry: (sniff....)


:cry: :cry:


Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2011 11:03 #73390 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Perchè ci piace il Joker?
già, è proprio così.... vien da piangere anche a me a leggere ste storie..!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2011 11:21 #73391 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Perchè ci piace il Joker?
Jokeristi su ,il bellissimo comento di Globetrotter credo sia sopratutto uno sprone ad incentivare e mantenere alto e forte il Pensiero cosi' centrato e vero...è semplicemente CULTURA...ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2012 16:10 #91311 da lino
Risposta da lino al topic Perchè ci piace il Joker?
In ritardo aggiungo qualcosa anch'io. Lo volevo vendere perche' da due anni e' fermo. Mi e' stato vietato assolutamente da MIA MOGLIE, motivo? Che fastidio ti da'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2012 16:33 #91312 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Perchè ci piace il Joker?
L'ho riletta questa discussione, leggendo gli interventi di tutti... è una della delle più belle e commoventi, ma è una delle migliori!! W il T3!!!!!! :)))))

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2012 17:29 #91314 da Stef75
Risposta da Stef75 al topic Perchè ci piace il Joker?
Io purtroppo sono parecchio disordinato, se avessi un mansardato di 7 metri sarebbe il regno del caos, ma il joker e così piccolo che per fortuna il disordine è un lusso che non posso permettermi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2012 17:29 #91315 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic Perchè ci piace il Joker?
a me piace, perchè quando vado in tour posso caricare tutta l'attrezzatura della band, dopo il concerto carico il furgone e riesco comunque ad aprire il letto per dormire e riparte il giorno seguente per la prossima data..amo il mio furgone. e comunque anchio dopo che l'ho parcheggiato lo guardo sempre :)

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Caretta Caretta
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/06/2012 11:51 #91334 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic Perchè ci piace il Joker?
-Mi piace perchè ogni volta che lo prendo per farci una breve gita o una lunga vacanza mi ricorda che le cose che servono per star bene con te stesso e la tua famiglia sono poche ed essenziali come il nostro joker è che nella quotidianità siamo pieni di cose superflue che spesso non servono nella ricerca della nostra felicità.....è un simbolo di chi ha avuto il coraggio di scegliere un mezzo veramenrte utile e funzionale a discapito dell'effimero e del superfluo.........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2012 15:47 #91349 da MaTo
Risposta da MaTo al topic Perchè ci piace il Joker?
Condivido a pieno tutto quello che avete postato.... come è vero!! Come ho già scritto in un altro post, chi conosce la filosofia dei joker sa che il bello non è arrivare a destinazione, ma viaggiare!

Buon vento a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/06/2012 03:39 #91418 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Perchè ci piace il Joker?
io questa bella discussione me l'ero proprio persa, quindi ringrazio Lino per averla "rispolverata".
Mi complimento con tutti per gli interventi che condivido appieno;
per non ripetere le riflessioni che delineano la filosofia jokerista, aggiungo solo che mi accorgo di esserne totalmente innamorato quando se mi girano i co... i cosiddetti, mi basta rivolgere il mio pensiero a Lama per essere sereno.

...a volte penso che Lama sia femmina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2012 22:03 #92014 da Mauri&Brigante
Risposta da Mauri&Brigante al topic Perchè ci piace il Joker?
...allora, a parte la mia ira\delusione momentanea dovuta al fatto che il mio t3 mi ha abbandonato, il topic che avevo aperto www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...opic.php?107366.post non era proprio perchè ci piace cosi tanto il t3, ma forse ho sbagliato io ad esprimermi...io volevo sapere xchè un t3 e non...un t4!!! :?: pro e contro dell uno e dell altro!
Graaazie!!!
:smile:


Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi