Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

vari modelli

Di più
01/12/2009 22:04 #33389 da K .
Risposta da K . al topic vari modelli
OK certo di avere scritto una valanga di caxxate, adesso anche per me è tutto molto + chiaro.... Grazie capo


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2009 22:11 #33390 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic vari modelli

KgB ha scritto: OK certo di avere scritto una valanga di caxxate, adesso anche per me è tutto molto + chiaro.... Grazie capo


:asd:

Confermo, ma ho sorvolato... anch'io sono stato piuttosto "spicciolo" nella veloce rassegna, ricordare a memoria e catalogare tutte le possibili versioni camperizzate in quattro e quattr'otto è piuttosto difficile da fare così su due piedi in un intervento... quantomeno ho chiarito qualche concetto di base su questi mezzi, anche se magari alcuni dettagli non saranno precisissimi.... poi per i dettagli tocca studiare meglio. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikygux
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
01/12/2009 22:16 #33391 da mikygux
Risposta da mikygux al topic vari modelli
Dai adesso ho le idee più chiare... anche se sono veramente tanti!!!! e mi sembra di aver capito che l'unico problema per camperizzare il mio caravelle (tralasciando i soldi) è solo la ri-omologazione a camper. Che palle sta burocrazia!

T3 Caravelle del 1985 1.6 TD (ELVIS) in lavoro per camperizzarlo.
.....ALOHA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2009 22:25 #33392 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic vari modelli

mikygux ha scritto: Dai adesso ho le idee più chiare... anche se sono veramente tanti!!!! e mi sembra di aver capito che l'unico problema per camperizzare il mio caravelle (tralasciando i soldi) è solo la ri-omologazione a camper. Che palle sta burocrazia!


No, i problemi sono tre: innanzitutto devi trovare un mobilio smontato da un ex Joker e messo in vendita (nel nostro mercatino ne trovi qualcuno, altrimenti vai su ebay.de), comprartelo, e poi montarlo. QUI Bepifurgon spiega come l'ha fatto, con foto e descrizione dettagliata di ogni operazione, può esserti utile. Se decidi di fare la stessa cosa e di volerla condividere con noi, puoi aprire un nuovo topic come ha fatto lui e spiegare passo-passo come hai affrontato il montaggio di tutto.

E poi, come hai capito, c'è bisogno dell'omologazione autocaravan se lo vuoi immatricolato come tale: su questo si è già discusso molto, prova a usare la funzione di ricerca.. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2009 22:28 #33393 da K .
Risposta da K . al topic vari modelli

Gioy_80 ha scritto:

KgB ha scritto: OK certo di avere scritto una valanga di caxxate, adesso anche per me è tutto molto + chiaro.... Grazie capo


:asd:

Confermo, ma ho sorvolato... anch'io sono stato piuttosto "spicciolo" nella veloce rassegna, ricordare a memoria e catalogare tutte le possibili versioni camperizzate in quattro e quattr'otto è piuttosto difficile da fare così su due piedi in un intervento... quantomeno ho chiarito qualche concetto di base su questi mezzi, anche se magari alcuni dettagli non saranno precisissimi.... poi per i dettagli tocca studiare meglio. :wink:


Mi è andata bene, non sono stato cancellato dal forum... :asd:


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2009 22:29 #33394 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic vari modelli

KgB ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

KgB ha scritto: OK certo di avere scritto una valanga di caxxate, adesso anche per me è tutto molto + chiaro.... Grazie capo


:asd:

Confermo, ma ho sorvolato... anch'io sono stato piuttosto "spicciolo" nella veloce rassegna, ricordare a memoria e catalogare tutte le possibili versioni camperizzate in quattro e quattr'otto è piuttosto difficile da fare così su due piedi in un intervento... quantomeno ho chiarito qualche concetto di base su questi mezzi, anche se magari alcuni dettagli non saranno precisissimi.... poi per i dettagli tocca studiare meglio. :wink:


Mi è andata bene, non sono stato cancellato dal forum... :asd:


Aspetta a dirlo! Ho scritto qualcosa sul mio taccuino nero... :asd:

Scherzo, ovviamente. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2009 20:49 #33439 da K .
Risposta da K . al topic vari modelli
NOOOOOO il libro nero....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.399 secondi