Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Volkswagen T6

  • Renè
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/04/2010 21:39 #41055 da Renè
Volkswagen T6 è stato creato da Renè
E' vero tutto ciò?
Ma mamma Vw dà i numeri?
Vw T6

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



E questa delirante sequenza immagini?
LINK :asd:

Magari sarann tutti fake, girano da un bel po' di queste immagini, son vere siffatte voci?

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2010 22:03 #41057 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Volkswagen T6
Non si tratta di fake, è un prototipo uscito nel 2001 e che non è mai entrato in produzione. Tempo fa ho aperto un topic su questo prototipo. Le informazioni sono poche, ma da alcune parti ho letto che forse Volkswagen dividerà il commerciale dal pulmino, facendo 2 linee diverse, il pulmino dovrebbe essere questo. Ma sono solo voci, per ora. Io invece lo trovo bellissimo questo, è molto Techno ma al tempo stesso retrò. E' fantastico. Io lo prenderei subito.
Non sono fake, te lo assicuro. Io di questo prototipo ho anche dei modellini e sembra che il T6 riprenderà molto da questo,magnifico prototipo.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 09:07 #41074 da breso
Risposta da breso al topic Volkswagen T6
Io avevo letto che era stato deciso di non produrlo per colpa del costo finale altissimo per il target a cui mirava (i gggiovani) quindi non avrebbe venduto molto...
Se mai venisse prodotto in serie spero venga rivisto un bel po', perchè anche se apparentemente avvenieristico si porta sul groppone 10 anni di vecchiaia (infatti mi ricorda molto il new beetle come approccio al restyling retrò)...
In ogni caso me lo vedo bene girare per gli Stati Uniti...

speriamo bene... e poi.... quel motore frontaleeee :D


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 11:42 #41075 da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic Volkswagen T6
mah...come ha già detto qualcuno è un concetto di restyling retrò solo nella forma.
Come per la 500 anche in questo caso si rende elitario un mezzo (Il Typ 2) che nei suoi primi 30 anni di vita ha venduto più di 5 milioni e mezzo di esemplari, motorizzando mezzo mondo.
Politica commerciale legittima, per carità...c'è a chi importa che sia un bel prodotto e basta. E mi sta benissimo.
Ma io non ci rivedo il fil rouge, se non nella forma estetica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 14:35 #41084 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Volkswagen T6
sicuramente il prezzo di un esemplare simile sarebbe proibitivo per la maggior parte della gente interessata, ma c'è da dire che nemmeno il primo T1 allestito da campeggio te lo "tiravano dietro"....

in ogni caso non mi piace particolarmente...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 15:23 #41085 da breso
Risposta da breso al topic Volkswagen T6

syncroman ha scritto: sicuramente il prezzo di un esemplare simile sarebbe proibitivo per la maggior parte della gente interessata, ma c'è da dire che nemmeno il primo T1 allestito da campeggio te lo "tiravano dietro"....

in ogni caso non mi piace particolarmente...


infatti dovrebbe costare già moooolto la versione base "kombi" non mi immagino nemmeno se fosse camperizzato...


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 15:35 #41086 da westfucka!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 15:42 #41087 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Volkswagen T6

westfucka! ha scritto: mi sembra un po...un'audi!



ecco dove avevo già visto quella forma!! :asd:
Comunque la cosa che più mi lascia perplesso è la parte dietro, secondo me dovrebbe mantenere più una forma squadrata, più da furgone insomma!...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 18:24 #41103 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Volkswagen T6

syncroman ha scritto:

westfucka! ha scritto: mi sembra un po...un'audi!



Comunque la cosa che più mi lascia perplesso è la parte dietro, secondo me dovrebbe mantenere più una forma squadrata, più da furgone insomma!...


E invece secondo me è la parte dietro la più riuscita, con le prese d'aria posteriori che fanno molto T2. I fanali così orrizzontali dietro poi... Bellissimi. E' vero, se mai dovesse uscire costerà una follia. Ma sfatiamo il mito che il furgone Volkswagen, soprattutto nei nostri allestimenti, sia sempre costato poco. I prezzi sono sempre stati altini. A me piace perchè lo stile è dinamico, si distingue dal resto dei furgoni ( dal T4 in poi il furgone Volkswagen si è un po' uniformato alla concoreenza, non trovate?), lo vedo come pulmino volkswagen del ventunesimo secolo e poi, ha molta più personalità dell'attuale, bello anch'esso, T5.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2010 18:38 #41105 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Volkswagen T6
boh.... a me a vedere queste foto da l'impressione che dentro ci sia poco spazio...!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Renè
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
21/04/2010 14:34 #41187 da Renè
Risposta da Renè al topic Volkswagen T6

Dave Van Damme ha scritto:
E invece secondo me è la parte dietro la più riuscita, con le prese d'aria posteriori che fanno molto T2. I fanali così orrizzontali dietro poi... Bellissimi. E' vero, se mai dovesse uscire costerà una follia. Ma sfatiamo il mito che il furgone Volkswagen, soprattutto nei nostri allestimenti, sia sempre costato poco. I prezzi sono sempre stati altini. A me piace perchè lo stile è dinamico, si distingue dal resto dei furgoni ( dal T4 in poi il furgone Volkswagen si è un po' uniformato alla concoreenza, non trovate?), lo vedo come pulmino volkswagen del ventunesimo secolo e poi, ha molta più personalità dell'attuale, bello anch'esso, T5.
Ciao a tutti!

Quoto Dave....dal T4 la linea Vw pare essersi adeguata alla concorrenza, prepotente e sempre maggiore dei commerciali Ducato e gemelli Citroen francesi.

Ed il T5 idem, "me par 'na casa da morto boiacan".. :smile:

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2010 18:44 #41379 da breso
Risposta da breso al topic Volkswagen T6

syncroman ha scritto: boh.... a me a vedere queste foto da l'impressione che dentro ci sia poco spazio...!


certo, da notare lo spazio dietro la terza fila di sedili, il bagagliaio proprio non esiste, e guardate lo spazio usato per il motore, spero che almeno sia un V8 da 5.700cc! :sisi:


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2010 19:07 #41380 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic Volkswagen T6

breso ha scritto:

syncroman ha scritto: boh.... a me a vedere queste foto da l'impressione che dentro ci sia poco spazio...!


certo, da notare lo spazio dietro la terza fila di sedili, il bagagliaio proprio non esiste, e guardate lo spazio usato per il motore, spero che almeno sia un V8 da 5.700cc! :sisi:


Ho avuto la stessa impressione: sembra che le persone sui sedili anteriori sfiorino il soffitto inoltre i sedili sono arretratissimi rispetto al muso, solo quello si porterà via un metro e mezzo di spazio

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2010 09:22 #47165 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Volkswagen T6
[yt=425,350]CJXTBZLRfR4[/yt]

!?!?!?

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2010 10:21 #47171 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic Volkswagen T6
fantastico studio di design ma come spesso succede designer e ingegneri non vanno d'accordo: il motore dove pensano di metterlo??

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.468 secondi