Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

[Spostato] quanti km?

Di più
20/07/2010 15:34 #46441 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic [Spostato] quanti km?
Ragazzi/e... io non capisco tutto questo "machismo" :nonono: con i nostri mezzi... io faccio soste regolari ogni due ore per recuperare la circolazione alle gambe, un pisolo di un paio d'ore dopo mangiato (ho il letto, mica sono un banale SUV :fiori: ) e mi godo la vita ed il panorama.

I colpi di sonno li lascio agli altri :old: .

Comunque, per rimanere in tema,

Roma <-> S.M. di Leuca 750Km in una giornata
(circa 8 ore di viaggio effettivo e 2 di sosta più le pause acqua pipì ogni 2 ~ 3 ore)

La vita è bella, il viaggio pure, fatemelo godere, che di dormire ne ho voglia ma sul letto e non al volante :wink:

:vw:

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2010 13:29 #46646 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic [Spostato] quanti km?

MediaLK ha scritto: Ragazzi/e... io non capisco tutto questo "machismo" :nonono: con i nostri mezzi... io faccio soste regolari ogni due ore per recuperare la circolazione alle gambe, un pisolo di un paio d'ore dopo mangiato (ho il letto, mica sono un banale SUV :fiori: ) e mi godo la vita ed il panorama.

I colpi di sonno li lascio agli altri :old: .

La vita è bella, il viaggio pure, fatemelo godere, che di dormire ne ho voglia ma sul letto e non al volante :wink:

:vw:


:applausi: :applausi: :applausi:

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2010 14:21 #46649 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic [Spostato] quanti km?

MediaLK ha scritto: Ragazzi/e... io non capisco tutto questo "machismo" :nonono: con i nostri mezzi... io faccio soste regolari ogni due ore per recuperare la circolazione alle gambe, un pisolo di un paio d'ore dopo mangiato (ho il letto, mica sono un banale SUV :fiori: ) e mi godo la vita ed il panorama.

I colpi di sonno li lascio agli altri :old: .

Comunque, per rimanere in tema,

Roma <-> S.M. di Leuca 750Km in una giornata
(circa 8 ore di viaggio effettivo e 2 di sosta più le pause acqua pipì ogni 2 ~ 3 ore)

La vita è bella, il viaggio pure, fatemelo godere, che di dormire ne ho voglia ma sul letto e non al volante :wink:

:vw:


Sagge parole, perfettamente daccordo. E' meglio non cercare di sfidare la propria capacità di resistenza, quando si è al volante! Il colpo di sonno è un attimo...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2010 13:02 #52594 da furio
Risposta da furio al topic [Spostato] quanti km?
un pò...312.450

-niente è per caso-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2010 13:38 #52599 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic [Spostato] quanti km?
2 anni fà in auto dopo aver fatto tour della Spagna del nord, 6000 km in 15 gg, dovetti farmi Barcellona-Napoli tutto una tirata perchè mi toccava tornare a lavoro e quindi partimmo la mattina per arrivare la sera tardi ed il mattino seguente andai a lavoro...
Beh comunque è una questione di abitudine, io per lavoro macino sui 45000 km l'anno e non faccio il camionista, pensate loro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2010 13:40 #52600 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic [Spostato] quanti km?

MediaLK ha scritto: Ragazzi/e... io non capisco tutto questo "machismo" :nonono: con i nostri mezzi... io faccio soste regolari ogni due ore per recuperare la circolazione alle gambe, un pisolo di un paio d'ore dopo mangiato (ho il letto, mica sono un banale SUV :fiori: ) e mi godo la vita ed il panorama.

I colpi di sonno li lascio agli altri :old: .

Comunque, per rimanere in tema,

Roma <-> S.M. di Leuca 750Km in una giornata
(circa 8 ore di viaggio effettivo e 2 di sosta più le pause acqua pipì ogni 2 ~ 3 ore)

La vita è bella, il viaggio pure, fatemelo godere, che di dormire ne ho voglia ma sul letto e non al volante :wink:

:vw:

Infatti per questo ho comprato un Joker....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2010 15:06 #52611 da Bongy T3
Risposta da Bongy T3 al topic [Spostato] quanti km?
col t3, per ora, avendolo comprato un mese fa a Udine ed essendo di Torino 600km. in macchina Rennes - Torino, sbagliando strada 1300 da mattina a sera

Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi