Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?

  • spazza84
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2008 12:00 #3177 da spazza84
Tra una discussione e l'altra, Swan e Geppetto hanno trattato un argomento interessante e divertente..apro un topic apposito così ci si può sbizzarrire senza finire in OT... :asd:

Io pochi giorni dopo l'acquisto e durante le prime pulizie generali, ho trovato un po' di manuali d'uso, alcuni scontrini, delle note sul chilometraggio e sui consumi, fiorellini di plastica un po' ovunque, qualche mozzicone di sigaretta tra la panca posteriore e l'armadio e... CARTINE! :look: :asd: :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • spazza84
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2008 12:01 #3178 da spazza84
ah, meglio specificare...non cartine stradali... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 12:05 #3179 da rasputin
tra le altre cose:
nel mobiletto stoviglie una medaglietta con un qualche santo o forse la madonna (forse non
avevano molta fiducia nel mezzo :look: )
sotto la panca un calzino sporco

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 12:18 #3181 da GinoCamillo
una bambola gonfiabile sotto al divanetto!!!
scherzo :D , la cosa piu' curiosa che ho trovato è stato uno strano aggeggio per scacciare le zanzare,credo,che funziona a ultra(???)suoni...o qualcosa di simile...

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 16:42 #3190 da Iron
fra le varie cose crucche ho trovato circa, lo giuro !, 2-300 filtrini per fare le sigarette a mano...poi vabbè delle cinghie che devo ancora capire di cosa sono e uno specchietto retrovisore di riserva

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 17:04 #3195 da gioy_80
Noi dopo 3 anni dall'acquisto del mezzo abbiamo trovato un vecchio dado ammuffito dietro la serpentina del frigo... con una certa allegria e anche un pò di schifo ci siamo detti "Ecco perchè il frigo puzzava così tanto..." :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 17:21 #3198 da Dave Van Damme
Ah ah ah! Veramente curioso. Cmq il precedente proprietario 'l'ha ripulito' davvero bene prima di consegnarlo; l'aveva pulito in maniera maniacale e in ogni angolino, sia dentro sia fuori. L'unica cosa che ha messo è stato un mega fiocco con due nastri sul cruscotto. Che gioia essere tornati a casa dall'orale della maturità e aver visto lì davanti il Phoenix!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 18:22 #3204 da Leon1572
Dai recessi più reconditi di Nuvola è emerso:
- qualche mozzicone di lapis e matita
- le istruzioni della macchina fotografica di Anna
- qualche monetina
- la tessera di iscrizione (scaduta) di Flavio al Club del Plein air
- una confezione di panna da caffè (quelle piccole monodose) rimasta incastrata dietro l'elemento refrigerante nel frigorifero.

Non avendo ancora eseguito smontaggi di mobilio, non dispero poter trovare qualche altro... 'tessoooro' :D

[oT]
@ Spazza: se scrivi CARTINE... s'intende CARTINE! :lol:
@ dave: è davvero una bella storia... Dev'esser stato un gran giorno per te :hippy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2008 20:13 #3207 da oswald
io se nn ricordo male nn ho' trovato niente in particolare..a parte un santino-calamita di padre pio..che nn ho' mai ne toccato ne spostato da li per scaramanzia personale!!il vero problema sono io!essendo un gran casinista quando mi ritrovo a fare le pulizie generali di stagione,mi capita veramente di trovare di tutto...dalla sciarpa,alle pinne da mare,viti,stoviglie varie,forchette di plastica..ecc ecc...ecc..!anche perche l'oswald fa' anche da "prostituto" della mia compagnia quindi capita che anche i miei cari amici spargono spesso vari oggetti per il mezzo!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 14:24 #3230 da WESTYGEPPETTO
- Bustine di ratticida sotto i mobili :sbonk:
- cinghia a cricchetto nuova
- caramelle tra la panca e il mobile e tra la panca e la carozzaeria (ma quante maledette caramelle mangiavano i vecchi proprietari?????????? E certo che arrivavano i topi!)
- Cartina dell'Italia con segnati i punti vendita Kodak ( :sbonk: )
- Tende da mettere tra l'abitacolo e la zona guida (consiglio a tutti di metterle perchè isolano molto dal freddo, a chi in cabina ha i vetri semplici e dietro i doppi vetri)
- Un raccordo per caricare la bombola del GPL nel vano della tanica dell'acqua ( :sbonk: ) (e un altro nel cassettino...)
- Riso un po' dovunque ( :sbonk: )
- Viti un po' dovunque, il problema è che non capisco da dove siano state tolte...
- Pietroline dovunque insieme alle viti ( :sbonk: )
- Nello sportello dietro al sedile del passeggero (di cui il signore che mi ha venduto il Westic ignorava l'esistenza poichè era sfondato e coperto dalla moquette :nono: ) ci ho trovato delle corde elastiche coi ganci secche, un guanto di lattice, un tubo per rabboccare l'olio motore, una caramella :mmm: )

Non posso immaginare che diavolo ci facessero con tutte quelle pietroline, caramelle, viti, buste di ratticida.
Il mio mezzo è stato posseduto da 5 proprietari prima di me. Uno sarà stato un giocoliere.... :sbonk:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 14:56 #3236 da armin

Spazza84 ha scritto: ah, meglio specificare...non cartine stradali... :asd:

lunghe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 15:01 #3237 da armin
in un t4 con cassaforte integrata si era trovato mi ricordo un portafoglio . 5 secondi di illusione ....vuoto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 18:13 #3248 da Leon1572
:roftl: :roftl: :roftl:

domanda ricca di buon senso e.... pertinente!

:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 18:25 #3249 da armin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2008 19:10 #3252 da wilbur
.....Wilbur II era pulitissimo e tutto spazzolato, quindi nessuna sorpresa.

però a proposito di cassetti mi viene in mente quando una ventina e più di anni fà circa dei tedeschi mi rubarono Wilbur I
lo ritrovammo in riviera perchè erano rimasti con la batteria a terra
probabilmente avevano fuso il loro Trasporter ed avevano traslocato tutto sul mio Estafette: vestiti piazzati nei cassetti, attrezzatura da campeggio, bombola di gas, autoradio, cuffie stereo, ecc.
lo ritrovai così, tutto stipato e tutto ben riposto.........
ordinati però questi tedeschi!!!!!
(dico tedeschi perchè su alcuni jeans c'era ancora la targhetta della lavanderia)

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.476 secondi