- Ringraziamenti ricevuti 1
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3177
da spazza84
Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker? è stato creato da spazza84
Tra una discussione e l'altra, Swan e Geppetto hanno trattato un argomento interessante e divertente..apro un topic apposito così ci si può sbizzarrire senza finire in OT... 
Io pochi giorni dopo l'acquisto e durante le prime pulizie generali, ho trovato un po' di manuali d'uso, alcuni scontrini, delle note sul chilometraggio e sui consumi, fiorellini di plastica un po' ovunque, qualche mozzicone di sigaretta tra la panca posteriore e l'armadio e... CARTINE!
:fiori:

Io pochi giorni dopo l'acquisto e durante le prime pulizie generali, ho trovato un po' di manuali d'uso, alcuni scontrini, delle note sul chilometraggio e sui consumi, fiorellini di plastica un po' ovunque, qualche mozzicone di sigaretta tra la panca posteriore e l'armadio e... CARTINE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3178
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
ah, meglio specificare...non cartine stradali...

17 Anni 1 Mese fa #3179
da rasputin
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Risposta da rasputin al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
tra le altre cose:
nel mobiletto stoviglie una medaglietta con un qualche santo o forse la madonna (forse non
avevano molta fiducia nel mezzo
)
sotto la panca un calzino sporco
nel mobiletto stoviglie una medaglietta con un qualche santo o forse la madonna (forse non
avevano molta fiducia nel mezzo

sotto la panca un calzino sporco
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- GinoCamillo
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3181
da GinoCamillo
la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt
Risposta da GinoCamillo al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
una bambola gonfiabile sotto al divanetto!!!
scherzo
, la cosa piu' curiosa che ho trovato è stato uno strano aggeggio per scacciare le zanzare,credo,che funziona a ultra(???)suoni...o qualcosa di simile...
scherzo

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt
17 Anni 1 Mese fa #3190
da Iron

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
Risposta da Iron al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
fra le varie cose crucche ho trovato circa, lo giuro !, 2-300 filtrini per fare le sigarette a mano...poi vabbè delle cinghie che devo ancora capire di cosa sono e uno specchietto retrovisore di riserva

---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
17 Anni 1 Mese fa #3195
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?
Noi dopo 3 anni dall'acquisto del mezzo abbiamo trovato un vecchio dado ammuffito dietro la serpentina del frigo... con una certa allegria e anche un pò di schifo ci siamo detti "Ecco perchè il frigo puzzava così tanto..."

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi