Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?

Di più
27/06/2008 10:58 #6614 da Sinapsi
proprio nell'ultima gita in montagna ..nascosto sotto il sedile del passeggero ho trovato un attrezzo multiuso con coltello ,seghetto, martello , pinza, etc , etc devo dire molto utile... :smile:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2008 12:59 #9467 da Nik.B.
Io sotto la panca avevo trovato un racchettone di plastica con la pallina di spugna oltre a monetine varie in giro per il camper,e una calamita che tutt'ora uso per fermare la tenda...inoltre ho trovato un bel po di sporco quando ho tolto tutta la tappezzeria per rifarla,ma credo che questa non conti,c'era da aspettarselo.


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2009 23:45 #27249 da nicola
Nel mio ho trovato:
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'medagliette con la Madonna').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'medicinali scaduti :nonono:').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', '1 termometro ambientale interno/esterno').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'ettari tra zanzariere, tendine bianche (tipo quelle della zia con i merletti)').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', '4 coperte, una delle quali di finto pelo (lungo) di mucca :mucca').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', '4 teli impermeabili e verande con i rispettivi pali').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'corde, lacci e picchetti').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'e in uno scomparto nascosto: una cartellina con le giocate del lotto con
5 euro e una coda vera di un qualche animale... (sarà stato il portafortuna)').'")."n"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'e infine... un pauroso coltellaccio appeso vicino alla portellone... :look:').'")."n
"'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2009 23:53 #27254 da gioy_80

nicola ha scritto: Nel mio ho trovato:
'"

    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'medagliette con la Madonna').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'medicinali scaduti :nonono:').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', '1 termometro ambientale interno/esterno').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'ettari tra zanzariere, tendine bianche (tipo quelle della zia con i merletti)').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', '4 coperte, una delle quali di finto pelo (lungo) di mucca :mucca').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', '4 teli impermeabili e verande con i rispettivi pali').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'corde, lacci e picchetti').'")."n
"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'e in uno scomparto nascosto: una cartellina con le giocate del lotto con
5 euro e una coda vera di un qualche animale... (sarà stato il portafortuna)').'")."n"'
'"
    n".self::process_list_items("'.str_replace('
    ', '', 'e infine... un pauroso coltellaccio appeso vicino alla portellone... :look:').'")."n
"'


Le medagliette con la madonna, le coperte di finta (o vera :look: ) mucca, corde/lacci/picchetti e soprattutto il coltellaccio... mi tornano, avendo conosciuto l'ex proprietario! :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2009 08:39 #27261 da Druido
mentre armeggiavo dietro al criscotto per collegare gli altoparlanti nuovi , ho trovato una busta con il libretto e le ricevute dei bolli che penso siano di 2 proprietari precedenti ...

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2009 11:18 #27285 da Dolly
Noi ci trovammo:
Foto di due ragazzini in muta che fanno il bagno
Monetine (credo) della Croazia o Slovenia o comunque da quelle parti lì
Apribottiglie con manico di legno
Biglie di vetro
Strofinaccio (pulito) con ricamini rossi
Accendigas piezoelettrico
Asciugamano liofilizzato
Inutile dire che queste cose viaggiano ancora con noi, giusto per scaramanzia..... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2009 12:17 #27290 da davide
Io ho trovato:
alcune carte da uno
giornalino hare krishna(si scrive così?)
varie rappresetazioni sacre credo della stessa religione
6000 incensi!
conchiglie
la scritta "syncro"
doposole
cucchiaia di legno
una bella coperta
Le immagini "sacre" le ho tenute sul furgo non si sa mai..........il resto scaricato tranne la coperta che mi sapeva tanto di Nepal!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2009 12:35 #27292 da nicola

davide ha scritto: 6000 incensi!


Anche io ne ho trovati parecchi nel cruscotto... patchouli mi pare.
Che olezzo... e ancora non è andato del tutto via :sbonk:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2009 22:53 #27309 da davide
A me non dispiace il profumo dell' incenso............ma quando lo decido io! Comunque dopo aver lavato il sofitto e le tende puzza di nuovo di furgone!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2009 00:06 #27704 da Cohiba
Ho trovato : 3 adesivi grandi Westfalia ; 1 piccola borsa termica ; 1 rotolo di nastro adesivo ; 1 accendino; nel vano sotto il sedile passeg. 1 custodia con una quindicina di musicasset. che ho regalato ad un amico Jokerista ;nel portaog. alcuni fusibili nuovi,tutto tranne le music. sta ancora nel Cohiba.........

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2009 13:21 #27707 da Pastela80
Una cassetta nel autoradio,(musica da dormire),Sotto la panca invece:
-parapalta (quello che manca)
-cavi di collegamento batterie
-filtri olio gasolio e aria
-il riduttore del attacco bombola gas
-4 €
-un coperchio freccia e una parabola faro.
Nel cruscotto invece tutte le fatture e ricevute dei lavori eseguiti nel corso degl'anni,dal primo tagliando dei 3000Km a l'ultimo fatto a 225000 circa
Quindi ho la certezza di quanti giri ha fatto il tachimetro...
Il vecchio proprietario era uno preciso...

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2009 13:53 #27708 da Dolly

Pastela80 ha scritto: Nel cruscotto invece tutte le fatture e ricevute dei lavori eseguiti nel corso degl'anni,dal primo tagliando dei 3000Km a l'ultimo fatto a 225000 circa
Quindi ho la certezza di quanti giri ha fatto il tachimetro...
Il vecchio proprietario era uno preciso...

Li avevo trovati anche io!!! Il vecchio proprietario di Dolly era di Hannover (forse lavorava proprio alla VW!....) e fece tutti i tagliandi, fino ad un anno prima della vendita... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2009 16:06 #27709 da vw alex
ciao a tutti...io sotto la panca ho trovato: 1 filtro del diesel usato,cavetti della corrente usurati,una bottiglia di vim vuota,un cric del 500,stracci,lo spazzolino de wc,3 euro(nel posacenere)...uno stereo grundig a cassette non funzionante...però non fà nulla...ora lo coccoleremo fino a farlo diventere un gioellino..dandogli l'affetto che non ha mai ricevuto:wink:.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2010 00:32 #43919 da Morpheus29
Allora io ho trovato 2,50€ nel posacenere, una calamita del papa dietro il parasole che per scaramanzia non staccherò, nella panca dietro 3 accendini, un pacchetto di filtrini ( non per sigarette) che userò, un pezzettino di matita e tre pennarelli, vari centesimi arrugginiti e tutto l'alfabeto in lettere calamitate per le lavagnette da bambini, nel mobile dietro un'autoradio senza frontalino il giacchetto catarifrangente, lacci da scarpe e un pezzo di plastica di cui ignoro la provenienza, poi vabbeh polvere e sassolini dappertutto.

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2010 00:47 #43921 da winston
Non avevo mai visto questo topic....
Io nel miomezzo ho trovato un giubbotto blu impermeabile, che tuttora dopo averlo lavato tengo a bordo, una scatola con almeno 5 o 6 varietà di thè, davvero buoni, che mi sono bevuto. 3 triangoli ( e qui mi sono toccato), il crick originale VW, che pesa circa 36 Kg, un simpatico stradario della VW vecchissimo, scritto in tedesco, e 2 cinghie di quelle a fettuccina, sempre comode.
E' tutto :D


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.494 secondi