Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

chi è rimasto a piedi durante la vacanze?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93500 da gioy_80
Ehm... 180 nm! I dadi vanno serrati a 180 nm! E sono cinque... li devi serrare tutti e cinque! :asd:

Ci scherzo soltanto perchè è andato tutto bene, intendiamoci... ma che è successo?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93506 da CaravelleC
Incredibile, l'angelo custode ha guardato giù nel momento giusto! Non avete sentito nessuna avvisaglia del tipo che in curva si sentiva una botta metallica da quel lato? Caspita non ci posso pensare, anche su strada di montagna. Che prontezza comunque, in 4 ore vi hanno rimesso in strada!
Un saluto

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93535 da tororosso
stasera se riesco metto le foto, purtroppo non ho idea di cosa è stato a far allentare i 5 bulloni e stringono la ruota. le ho cambiate io 6000 km fà e in questa vacanza avevo già percorso 4000 km se non gli avessi stretti a dovere si sarebbero allentati anche prima. il tipo del carratrezzi mi ha detto che da loro coi passi di montagna succede spesso che i cerchi si allentano ma non mi ha dato sintomi ne rumori prima di staccarsi.. il tipo non voleva ripararlo xchè da loro non lavora nessuno il sabato e la domenica, x fortuna l'ho convinto a lasciarmelo nel piazzale fuori dall'officina vw almeno x poter dormire nel furgone fino a lunedi.. quando lui è partito mi sono messo a sistemare le filettature dei bulloni, ho rimontato la ruota con solo 3 bulloni ho messo in moto e sono ripartito, dopo pochi km ho trovato un carrozziere fuori dalla sua officina, gli ho chiesto se aveva dei bulloni vw da vendermi e lui mi ha dato 3 bulloni che ha tolto dalla sua audi 80.. ci sono persone stupende in ogni posto.. la cosa che mi ha stupito è la robustezza dei nostri mezzi, la sospensione ke ha subito l'urto non ha subito alcun danno, ho fatto oggi la convergenza era appena spostata, il disco dei freni ha una bella abrasione dove ha strusciato sull'asfalto...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93536 da tororosso
ecco la prima foto.. poi inserisco le altre... ciao

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93538 da Mauri&Brigante
Cavolo vedere questa foto fa un certo effetto! Sia per l assurdità della cosa, cioè la ruota che si stacca, sia nel vedere questo gioiellino a pochi centimetri dal muro!!!
Ma alla fine l importante è che è finita bene e con pochia danni, dai!

Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93540 da cice
Azz Paolo, mi Hai fatto ca.ga.re sotto!
Perfortuna Solo paura!
Io ho l'ansia Che scoppi una gomma!

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi