Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CHE NE PENSATE DI QUESTO LAVORETTO FATTO IN SPAGNA????

  • antonioiac
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/10/2010 16:58 #51243 da antonioiac
guardate che restauro maniacale che hanno fatto sti ragazzi mi sembra in spagna...sono riuscito a ritrovarlo e lo posto sperando non sia stato gia inserito in un'altra discussione...se così fosse mi scuso in anticipo... www.furgovw.org/index.php?topic=144546.330 [youtube=][/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 17:06 #51245 da SyncroDan
caspita che lavoro!.... però non sono ancora sicuro che il risultato mi piaccia.....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 17:12 #51247 da Genietta
a me piace decisamente TANTISSIMO...
L'unica cosa che trovo inutile è il mobile che esce.
Per il resto è strafighissimo..

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 17:28 #51248 da nicola
Lo trovo bellissimo, soprattutto le ante scorrevoli lato letto: molto utili. Il mobile esportabile è comodo per cucinare all' esterno quando fa caldo. Il tetto sollevabile, in assenza del letto superiore offre maggiore abitabilità. Un bel lavoro. Chissà,avendo le misure di tutti i pezzi si potrebbe produrre in serie la camperizzazione "tipo ikea"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/10/2010 17:30 #51249 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic CHE NE PENSATE DI QUESTO LAVORETTO FATTO IN SPAGNA????
A me sinceramente non piace... gran lavoro cmq!

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 17:44 #51253 da freddy
Be a me piace, è un po' strano, ma un ottimo lavoretto
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 18:00 #51254 da Stefhalo

nicola ha scritto: Lo trovo bellissimo, soprattutto le ante scorrevoli lato letto: molto utili. Il mobile esportabile è comodo per cucinare all' esterno quando fa caldo. Il tetto sollevabile, in assenza del letto superiore offre maggiore abitabilità. Un bel lavoro.

Quoto, il mobile/cucina all'esterno è comodissimo (oltre sicuramente al calore, anche il fatto di poter liberamente cucinare cose che fatte all'interno lascerebbero un odore per tutta la notte), anche se non so in che modo si sono organizzati per scaricare le acqua chiare, la mobilia al posteriore efficiente con gli scorrevoli, stessa cosa per il tetto...
avrei decisamente evitato però quello scalino (che sembra anche un portaoggetti) per andare in cabina guida, perchè a tetto chiuso penso che le testate si sprechino... :muro:


Joker 1.6 TD '85 " Generale "


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 18:28 #51256 da Dolly
A noi piace moltissimo!! Noi la pensiamo così: l'originalità "Westfalia" non c' importa più di tanto (e poi Dolly non abbiamo intenzione di venderla e non l'abbiamo acquistata per "investimento", quindi chissenefrega dell'originalità...). Se troviamo delle idee pratiche, razionali ed anche simpatiche (il colore mette allegria!) ben vengano!!!
Sembra che qualche idea sia stata inspirata un po' da quel famoso prototipo che gira da qualche anno per la rete (il Verdier )...
L'unica cosa proprio che visualmente non ci convince è la doppia veranda (il Verdier era stato fatto uguale ma non usava le verande della Fiamma, le sue erano parte integrante del tetto).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 19:13 #51258 da tteuzz
Veramente uno splendido lavoro curato in ogni particolare! A me piace un sacco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 19:37 #51261 da Bongy T3
A me piace e poi concordo con Stefhalo sul fatto che con la cucina "estraibile" si evitano puzze persistenti all'interno

Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2010 19:44 #51262 da Jimmy
...'mazza! Bello davvero!
:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 00:19 #51273 da K .
bello bello.... ma scusate una cosa sul joker ci fate lo stufato di broccoli???


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 00:52 #51275 da Stefhalo

KgB ha scritto: bello bello.... ma scusate una cosa sul joker ci fate lo stufato di broccoli???

No.. :cry: ma con quello si potrebbe fare :asd: :asd:


Joker 1.6 TD '85 " Generale "


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 01:39 #51277 da ea
.a volte cio che non è wesfalia non piace, sembriamo quasi "talebani" integralisti, ma secondo me bisogna osare, e questo mi sembra proprio un bel lavoro carico di arte... SPETTACOLO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 07:15 #51282 da freddy
Per lo scarico cucina, ho visto un tubo basso sulla parte più a sinistra, quella che è più vicino all'interno del veicolo, credo che sia messo insieme alla cerniera di rotazione.
Ho visto nelle foto come ha realizzato la doccia, niente male veramente, anche se un taglio simile nella carrozzeria mi mette paura.
Il mezzo in se è un bell'esercizio di stile e sono sicuro che se fosse stato in produione ancora il t3, lo avrebbero fatto.
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.465 secondi