Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CHE NE PENSATE DI QUESTO LAVORETTO FATTO IN SPAGNA????

Di più
10/10/2010 10:58 #51284 da rougio
STRAFIGO!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 15:00 #51285 da fra
la vera chicca è il mobile che esce inmodo da poter cucinare d'estate fuori senza impuzzare tutto!...il doppio tendalino poi!...veramente un bel lavoro!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 15:29 #51286 da K .
non sono convinto che il doppio tendalino sia veramente comodo... .(a mio pareresi intende) in compenso il soffiettone... quello si..


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 17:00 #51291 da WESTY 77
Secondo il mio parere hanno eseguito un ottimo restauro in maniera professionale anche con il fai da te......
Poi se lo sono creato su misura come piaceva a loro,sia nell'esterno che nell'arredamento interno........
Personalmente sono per l'originalia' del mio Joker e per tutto quello che possiedo,ma il lavoro eseguito da quei ragazzi e' molto ben riuscito ed ammirevole.........hanno dimostrato di avere molta manualita' e doti lavorative........complimenti ottimo lavoro,che se fosse da giudicare con una votazione sarebbe da 10+!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi