- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
alcool che passione...
14 Anni 6 Mesi fa #52201
da Stefhalo
Joker 1.6 TD '85 " Generale "
Risposta da Stefhalo al topic alcool che passione...
Quoto, affiancato da Pampero Anniversario e Zacapa...cohiba ha scritto: Grande, ma metterei un buon Havana Club 7 anni...

Joker 1.6 TD '85 " Generale "
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #52203
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic alcool che passione...
ottimo sistema ma bocciato sulla scelta delle bottiglie... :nonono:
MEFISTO
14 Anni 6 Mesi fa #52204
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic alcool che passione...
Io invece metterei una birra d'abbazia belga, una weizen e una english pale ale..... gusti son gusti....! (oltre ad un generatore sul tetto che mi tiene freschi i fusti.....)
Ma com'è che nessuno finora ha detto che metterebbe succo di frutta, acqua e gingerino?!
Ma com'è che nessuno finora ha detto che metterebbe succo di frutta, acqua e gingerino?!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
14 Anni 6 Mesi fa #52205
da Saro
Risposta da Saro al topic alcool che passione...
lo voglio anch'io....
14 Anni 6 Mesi fa #52207
da breso
MEFISTO
Risposta da breso al topic alcool che passione...
lagavulin 16y e wild turkey d'obbligo... e perchè no, anche una bottiglia di grey goose non starebbe male

MEFISTO
14 Anni 6 Mesi fa #52208
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic alcool che passione...
eh si, hai ragione il succo di frutta va con la vodka,alla russa, poi dimenticavo il mio MIRTO... CIN CIN e salute a tutti...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi