Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

info forse stupida

  • enovespa
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
03/11/2010 23:16 #52912 da enovespa
info forse stupida è stato creato da enovespa
ciao a tutti mi chiedevo una cosa..sara' una domanda stupida...pero la pongo ugualmente..se non andate in campeggio come fate x bagno e doccia?
si va nella macchia e si tiene una tanica x le emergenze?e quando si va in qualche citta'?
sono un novello sull'argomento...grazie

su e giù x l'aurelia...in vespa.....ma non si sa mai....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2010 00:46 #52914 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic info forse stupida
Ciao, cè poco da dire...è una filosofia per quanto mi riguarda.
Poi ognuno si ingegna al meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2010 07:34 #52916 da freddy
Risposta da freddy al topic info forse stupida
Be io sono arrivato a questa conclusione, si parte con un programma di massima, con punti di raccolta delle acque e di scarico, non c'è solo il problema infatti dell'acqua, ma anche la necessità di buttarla l'acqua sporca, ci si lava a pezzi e ci si organizza come meglio si può, tieni conto che molti autogrill hanno sia l'area attrezzata che la possibilità di farti una doccia, se ciò non fosse possibile un giorno vai in un campeggio attrezzato e ti lavi come si deve, mia madre mi ha pure comprato un piccolo contenitore tipo vassoio, tondo che entra perfettamente nel potti potti così posso farmi anche il bidet
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2010 09:16 #52917 da Nero
Risposta da Nero al topic info forse stupida
Qualche anno fa in Svizzera, due settimane fuori, di cui solo 3 notti in campeggio... per il resto bagno nei fiumi (!), aree attrezzate (il Sempione sotto questo aspetto è uno spettacolo) e bagni pubblici. Poi ovviamente il porta potty e le pellicole atermiche ai vetri (insieme alle tendine) aiutano molto nei casi di bisogno in città, oltre all'intramontabile "caffè di necessità" ;) preso al bar.
Insomma, la pipì è come la benzina, va fatta quando c'è la possibilità, non quando c'è il bisogno...:D

T3 Diesel CS 1984 1600cc - T2 Benzina 1977 2000cc in attesa di restauro...

Non è vecchio, è d'epoca. Non perde pezzi, si libera di Kg superflui. Non è sporco, si sta facendo una cura di bellezza.

If it cannot be welded, it's not broken.

Come costruirsi una moto in garage: [link] costafabbricustomchoppers.blogspot.com/ [/url]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2010 21:41 #53131 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic info forse stupida

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2010 00:01 #53138 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic info forse stupida
Serve un sapone o un bagnoschiuma che non faccia schiuma. Una bacinella, una spugna e una pedana a terra per non bagnare troppo. Se hai anche un fornello per scaldare l'acqua non ti manca nulla.
Il vero problema è asciugare i capelli lunghi, ma se tieni la stufa accesa dopo un po' te li ritrovi asciutti.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi