Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

e questi??

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/04/2011 12:28 #62830 da Arwen
e questi?? è stato creato da Arwen

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/04/2011 12:31 #62831 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic e questi??
io nn riesco ad aprire il link. mi da errore! ok son riuscito, belli ma insipidi e troppo costosi!

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/04/2011 12:54 #62832 da Arwen
Risposta da Arwen al topic e questi??
si ma è una produzione nuova??? sanno troppo di catena di montaggio... :(

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 13:43 #62834 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic e questi??
Anche io non riesco a vedere il link...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 13:52 #62835 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic e questi??
Ora ci son riuscito. Si tratta di T2 di produzione brasiliana, importati in Europa dall'inglese danbury. Questi sono normali Kombi. Montano un motore 1.4 benzina della Fox. Le griglie aggiuntive nel frontale (a mio avviso molto posticce) sono prese d'aria, il motore è raffreddato ad acqua. Bello, ma costa parecchio!
Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 15:08 #62836 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic e questi??
non vi fermate alle apparenze: SONO BELLISSIMI.
A suo tempo mi informai, l'unico importatore italiano era un venditore di Roma, ma il prezzo proibitivo mi ha fatto desistere.

guarda il loro sito e rifatti gli occhi, quelli bicolore sono esagerati: www.danburymotorcaravans.com/


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 16:27 #62837 da fra
Risposta da fra al topic e questi??
io ne ho visto uno dal vivo dal mio meccanico ed era pure camperizzato. ho sentito girare il 1.4 benzina e ho sentito il cambio (una favola, morbidissimo)...davanti aveva una ruota di scorta per nn vedere quella goffa griglia......non ho idea del prezzo però...ad ogni modo io preferirei rifarmene uno cn i soliti soldi...

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/04/2011 16:35 #62838 da Arwen
Risposta da Arwen al topic e questi??

frà ha scritto: io ne ho visto uno dal vivo dal mio meccanico ed era pure camperizzato. ho sentito girare il 1.4 benzina e ho sentito il cambio (una favola, morbidissimo)...davanti aveva una ruota di scorta per nn vedere quella goffa griglia......non ho idea del prezzo però...ad ogni modo io preferirei rifarmene uno cn i soliti soldi...


sono d'accordo è molto più tuo alla fine ...credo che sia un pò la filosofia del mezzo (almeno x me)

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 16:37 #62839 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic e questi??
Diciamo che a parte la presa d'aria frontale(un vero sfregio alla linea....)sono proprio belli!Se costassero un pò meno un pensierino lo farei...pensate un mezzo classico ma usabile senza problemi nel traffico moderno e al sicuro dalle paturnie ecologiste pre elettorali del politico di turno!L'unico dubbio è per l'assistenza...in caso di problemi dove lo porti?se abiti a Bergamo ok altrimenti...boh!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Arwen
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/04/2011 17:06 #62841 da Arwen
Risposta da Arwen al topic e questi??
si quelli del sito postato da dunhill in effetti sono proprio belli...ma costano davvero un'esagerazione ...con poco più prendi un T5

magari lo vinco...ah ah ah

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 19:05 #62843 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic e questi??
mah! Sarà perché a capodanno sono stato in Brasile e di T2 brasiliani ne ho visti a pacchi, ma devo dire che sono mezzi che non mi convincono per niente: sono simili al T2, ma hanno tantissimi dettagli e proporzioni diversi, il risultato è che a me hanno proprio dato l'impressione di una "brutta copia" del gioiello estetico che era il T2. Poi, a vederli nuovi, camperizzati, con la ruota a mascherare l'oscenità del frontale, magari paiono anche belli, ma con quello che li fa pagare l'importatore, onestamente preferirei restaurami un T3, magari Syncro... Su Westfalio ho speso tanto ma ancora non sono arrivato ai 25 K, ma vuoi mettere, ho un mezzo d'epoca!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 19:56 #62846 da fra
Risposta da fra al topic e questi??
tutto dipende dalle esigenze e ogni opinione è rispettabile...c'è chi non ha interesse a rimettere in sesto, c'è chi non ha voglia di avere ogni giorno una menata, c'è a chi le menate piacciono! :-)

però ammetto una cosa, vedere un 1.4 nuovo di pacca con quel rumorino e quel cambietto così morbido un pò invidia la fa :-) :-) :-)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2011 21:26 #62851 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic e questi??
Ossignur... in realtà è l'ennesimo topic sui T2 Danbury che si apre qui sul forum... date un'occhiata QUI che ci sono molte info, ma ce ne sono altri, facendo una ricerca. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2011 13:21 #62965 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic e questi??
belli, un ritorno con nostalgia....

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.438 secondi