- Ringraziamenti ricevuti 0
Bibliografia sul Joker
- ivan
- Autore della discussione
- Premium Utente
come già altre volte ho detto io sono un profondo ignorante dei fatti attinenti ai motori e altri argomenti legati alla manutenzione dei nostri mezzi.
Dato che però amo leggere e per il mio lavoro sono portato a leggere motli manuali e pubblicazioni di carattere tecnico mi è venuta voglia di leggere ed imparare quanto più possibile sulla cura e il funzionamento del Ciuchino.
Insomma qualcuno di voi ha consigli per libri/letture/pubblicazioni relative ai nostri amati mezzi alla loro cura e manutenzione????
ciao!
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Elit Utente
link
Il famoso manuale Bentley: è una specie di "bibbia" sulla meccanica dei Transporter, in inglese...
Edit by Gioy: accorciato il link, sforava la pagina...
- spazza84
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
- ivan
- Autore della discussione
- Premium Utente
in ogni caso su amazon gira che ti rigira ci sono parecchi titoli interessanti, anche se la maggior parte sono sul beetle... solo che trovo comunque difficile orientarmi nella selva di titoli...
eccone alcuni interessanti, poi ditemi che ne pensate voi...
VW Bus Custom Handbook
How to Keep Your Volkswagen Alive
VW Beetle & Transporter: Restoration Manual
ciao!
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
- arrigo
- Giovane Utente
un manuale che riguarda i joker ... o meglio un libro inglese :Volkswaghen -bus -camper -van ,riguarda in generale su vw t3 dati tecnici su Devon -vanagon-westfalia,
lo regalo volentieri, al prosssimo raduno !!!(dispiace non avervi partecipato al primo ).
comunque la libreria dell automobile , sicuramente su sito vi si trova qualcosa per vw t1-t2 .-t3 ...ecc. ciao a tutti
vw-lt 28 td DIPA 1993
vw t3 td multivan 1989
- Cucciola
- Amministratore
Si portalo al prossimo raduno almeno possiamo provvedere a divulgarlo.arrigo ha scritto: ciao a tutti , e ancora complimenti a tutti .
un manuale che riguarda i joker ... o meglio un libro inglese :Volkswaghen -bus -camper -van ,riguarda in generale su vw t3 dati tecnici su Devon -vanagon-westfalia,
lo regalo volentieri, al prosssimo raduno !!!(dispiace non avervi partecipato al primo ).
comunque la libreria dell automobile , sicuramente su sito vi si trova qualcosa per vw t1-t2 .-t3 ...ecc. ciao a tutti
Dispiace anche a noi non averti conosciuto!