Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

riesco a caricare ...

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66990 da sampei4ever
riesco a caricare ... è stato creato da sampei4ever
secondo voi riesco a caricare su un T3 un'Honda Xl600 ?

ho già caricato altri motorini / vespe ma questa non saprei se ci sta

Westfalia Joker Verde 1.6 Diesel anno 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66991 da il_teo
Risposta da il_teo al topic riesco a caricare ...
su un joker o su un transporter?

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66992 da sampei4ever
Risposta da sampei4ever al topic riesco a caricare ...
joker

Westfalia Joker Verde 1.6 Diesel anno 1982

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66993 da il_teo
Risposta da il_teo al topic riesco a caricare ...
mmm interessante io non ho mai provato a caricare il mio scooter 125... solo la bicicletta... sinceramente non pensavo ci stesse uno scooter, tantomeno una moto. Scusami, non saprei aiutarti...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66994 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic riesco a caricare ...
Ciao Sempei! Guarda, personalmente io non me la sentirei di caricare dei motorini, vespe ecc... sul joker, avrei paura di danneggiare gli interni. Io, sul mio, massimo la bicicletta, mia compagna di avventure, prendendo comunque le dovute precauzioni per non danneggiare i rivestimenti. Inoltre mi sembra che la Honda XL600 sia grossa come moto ( è da Cross giusto?), personalmente non mi azzarderei. Questo è solo il miopuntodi vista chiaramente, prendilo come tale. Senti anche dagli altri utenti! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66997 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic riesco a caricare ...
Sul joker io sono riuscito a caricare una vespa px e, un'altra volta, un runner. In entrambi i casi la ruota anteriore ti arriva tra i 2 sedili anteriori. Credo che l'honda sia un po' più lunga di uno scooter. La fase più difficile è, a mio parere, il carico. devi essere almeno in 2 se non in 3, per riuscire a mettere prima l'anteriore e poi alzare il posteriore. Comunque l'operazione è tutt'altro che agevole e l'ho fatta solo in casi di emergenza per riuscire a recuperare i mezzi.

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi