Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Un buon investimento

• Jimmy
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/11/2011 16:48 #77195 da Jimmy
Un buon investimento è stato creato da Jimmy
1963 Volkswagen Bus hammers at record-setting $217,800
Sep 26 2011

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

At Barrett-Jackson’s recent Orange County, California auctions, a 1964 Rolls-Royce Silver Cloud III James Young sedan went for $159,500, a 2005 Ford GT sold for $165,000 and a 1970 Dodge Hemi Challenger cleared $215,600. Topping them all, and every other car for the weekend: a 1963 Volkswagen Samba Microbus, sold for $217,800 inclusive of bidder’s fee.
Even though Sambas, which were the top-of-the-line first generation bus and made for Alpine touring, have strong values, no one appears to be sure why this one beat everything else on offer. It’s restored to “much-better-than-new condition,” but that still doesn’t explain why it set a record for any VW bus at auction. We can only wonder where and when it will pop up for auction again, since for that kind of coin, we don’t imagine it will show up at any Magic Bus Extravaganzas or follow Phish around…

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 19:46 #77376 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Un buon investimento
Bellissimo veicolo, ma che a 217mila800 dollari sia un buon investimento è opinabile.. (credo tu sia sarcastico, quanto al titolo).
Sa più di follia di eccentrico miliardario, per di più è restaurato: se proprio avessi quella cifra da sbattere in un T1, prenderei un conservato dellamadonna, con tutti gli anni sul groppone ed una bella patina, mica un esercizio di carrozzeria.

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
07/11/2011 20:22 #77381 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Un buon investimento

Syncromat ha scritto: Bellissimo veicolo, ma che a 217mila800 dollari sia un buon investimento è opinabile.. (credo tu sia sarcastico, quanto al titolo).
Sa più di follia di eccentrico miliardario, per di più è restaurato: se proprio avessi quella cifra da sbattere in un T1, prenderei un conservato dellamadonna, con tutti gli anni sul groppone ed una bella patina, mica un esercizio di carrozzeria.

Dipende dai punti di vista! Io sarei tentato, avere un T1 nuovo di pacca, affidabile, mica noccioline. Però poi forse avrei paura ad usarlo o lasciarlo nei parcheggi. Di certo quel prezzo è allucinante!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

• Jimmy
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/11/2011 20:39 #77382 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Un buon investimento
E' più che ovvio che il titolo suoni sarcastico.
Con tutto il rispetto per il T1, mi sembra una follia.

Di più
07/11/2011 20:41 #77383 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Un buon investimento

Jimmy ha scritto: Con tutto il rispetto per il T1, mi sembra una follia.

Non sei di certo l'unico a pensarlo, jimmy!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
07/11/2011 21:59 #77385 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Un buon investimento
Con la metà di quei soldi mi prendo un T1, lo restauro completamente, ci metto sotto un motore ibrido tipo quello della Prius, servosterzo, fari a led/xenon, sospensioni attive, aria condizionata, impianto stereo Bose, ABS, EPS, SPA (tipo Jacuzzi), riomologo il tutto e mi avanza anche qualcosa...

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/11/2011 23:10 #77395 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Un buon investimento
giusto qualcosina per un gelatino...

Tempo creazione pagina: 0.399 secondi