Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Pranziamo fuori?

  • Multiale
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/11/2011 11:45 #78259 da Multiale
Pranziamo fuori? è stato creato da Multiale
Prima di acquistarlo eravamo dubbiosi: sai, vendere la Polo per un Multivan e poi usarlo ogni giorno per andare al lavoro potrebbe risultare impegnativo..in realtá,il Multivan si sta guadagnando a pieno diritto il suo nome..pensate che sono giá due giorni che in pausa pranzo esco dall'ufficio, mi raggiunge Vera (che ha mezzora in più di pausa) ed andiam a pranzo fuori: o meglio, pochi chilometri e parcheggiamo in riva al mare: tavolinetto, ciabattine comode, musichetta o giornale-radio e un'oretta per pranzare e rilassarsi tra lo sciabordio e la leggera brezza dell'adriatico di nord est..Sogno. E così questa che si temeva troppo poco usata vettura per le vacanze sta diventando una macchina antistress un modo per "staccare" la giornata..che non mi pare neanche di andare al lavoro. La sera, preparar due cose veloci fa credere di stare per partire per le vacanze. É un fremito lungo la schiena. Grazie "Multisogno"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 12:31 #78265 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Pranziamo fuori?
E' vero, è vero!!! Anche noi quante volte si è presa la cena, si è andato a parcheggiare vicino al mare o su di un belvedere e si è mangiato lì, col furgone semiaperto a mo' di terrazza panoramica!!!! :applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 12:37 #78266 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Pranziamo fuori?
che bellezza...


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 13:53 #78270 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Pranziamo fuori?
Come non condividere questa dichiarazione d'amore verso il Multivan?
Conosco bene quello che si prova. Tempo fa volevo festeggiare i 2 anni di fidanzamento con la mia ragazza. Non potevo contare sul mare, essendo di Bologna (non c'è), ma conosco una serie di stradine lungo i colli bolognesi, che di solito percorro in bicicletta. Così una sera vado a prendere la Miky sotto casa, la bendo e la faccio salire sul mio T4 Phoenix. Guido fino a raggiungere una di queste stradine e, arrivato in un piccolo spiazzo da dove si può ammirare Bologna dall'alto, mi fermo, faccio scendere la Miky dal furgone e la allontano un po'. Poi con una scusa torno nel salottino dietro del Multivan e velocemente preparo tavolino, con una bella tovaglia bianca, due calici di spumante, una candelina e appoggio un mazzo di fiori sul divanetto. Poi la porto davanti al furgone e...inutile dire come ci sia rimasta. Dopodichè siamo stati dentro al furgone godendoci il panorama! Che dire, è stata una serata fantastica e il Multivan ha sicuramente avuto un ruolo importante per la buona riuscita! Sono proprio dei mezzi fantastici!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 14:03 #78272 da freddy
Risposta da freddy al topic Pranziamo fuori?
Confermo, in questi giorni di sfiga, vespe guaste moto guasta, panda guasta, sto usando il camper per andare al lavoro, per lo meno fino a venerdì scorso, a parte che ci arrivo rilassato come quando guido la vespa, ma a pranzo invece di andare nella bolgia del bar, me ne vado sul camper e mi preparo un pranzetto veloce, quella mezzora di pausa pranzo è osì un modo per staccare la spina, come altri hanno detto e di rilassarmi, certo nel traffico di Roma, ma non me ne frega nulla.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 20:52 #78290 da K .
Risposta da K . al topic Pranziamo fuori?
Multivan I Love.... semplicemente nonostante i suoi difetti è semplicemente perfetto....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 21:02 #78293 da tororosso
Risposta da tororosso al topic Pranziamo fuori?
concordo completamente con voi, i nostri amati t3 sono perfetti x ogni momento....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.395 secondi