Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Curiosità video 2° raduno jokeristi

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85121 da winston

Bobacheck ha scritto: Grazie mille per le risposte ma winston cosa intendi per bagnati fradici ? il soffietto è impermeabile

Sono impermeabili in stato ottimale, ma considerando che il 90% dei mezzi ha ancora la tela originale, la tenuta non è più la stessa dopo 2 anni. Io ogni inizio stagione dò una sostanziosa passata di silicone spray, quello apposito per tende.

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85122 da Bobacheck
AH perfetto non sapevo del silicone spray direi che non è niente male come idea ma se ho il telo bagnato e le chiudo se lo faccio asciugare da chiuso e lo apro dopo rischio che si strappa ?

Non sono Jokerista,ma voglio diventarlo...This is my dream!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85128 da il Cusna

Bobacheck ha scritto: AH perfetto non sapevo del silicone spray direi che non è niente male come idea ma se ho il telo bagnato e le chiudo se lo faccio asciugare da chiuso e lo apro dopo rischio che si strappa ?

No rischi di dover dire " io ne ho viste muffe che voi umani non potreste immaginarvi..." :sisi:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85129 da Bobacheck
perfetto non chiuderò mai il tetto da bagnato quando avrò un t3

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85130 da il Cusna
Lo puoi fare, se devi tornare a casa ti tocca per forza, basta che poi lo riapri per farlo asciugare bene.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
13 Anni 1 Mese fa #85131 da Bobacheck
Perfetto grazie a tutti ma comunque se avrò un t3 potrò permettermi di aspettare uno o due giorni il bel tempo. In fondo è questo il bello di questi giocattolini!

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi