Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Cosa sta succedendo ???

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/10/2012 17:50 #95512 da BatDoG
Cosa sta succedendo ??? è stato creato da BatDoG
Miei cari avendo messo in vendita il mio joker da poco, ho notato che in questo periodo il mercatino è pieno dei nostri storici joker e vari t3 in vendita.
Mi chiedevo, cosa sta succedendo? Io personalmente vendo perchè cerco di passare ad un syncro, ma gli altri vendono per vendere?
Come mai così tanti? c'è una conocorrenza spietata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 18:13 #95514 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Cosa sta succedendo ???
Che vuoi che ti dica... non è che ci sia niente di strano, di mezzi in vendita ce ne sono sempre stati.

Sarà che in questo periodo autunnale c'è più gente che vende di quelli che comprano... le vacanze son finite ed è sempre stato un pò così... in primavera solitamente accade il contrario.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 21:27 #95527 da AlessioJoker
Risposta da AlessioJoker al topic Cosa sta succedendo ???
la gente cambia, si corre dappertutto, il nostro mezzo è per chi non ha fretta e ha una certa filosofia di vita. A parte te che vendi per passare al sincro molti vendono per passare a camper, non solo in questo mercatino, ma in generale.
forse sbaglio....

1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2012 21:33 #95528 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Cosa sta succedendo ???
Be' io vendo il mio t2 perché ne ho avuti 8 e adesso ne ho 2
però credimi che mica ce ne sono tanti di t3 sai?
Ho mandato ripetute mail e degli annunci qui sul mercatino solo due hanno risposto il resto sembrano fantasmi. Io cerco t3 westy tetto
soffietto e ti garantisco che anche in Europa sono pochi molto pochi.
A mio avviso e per la ricerca capillare che sto facendo direi che di t3 westy non ce ne sono piu come un paio di anni fa. Poi mi sbaglierò però....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2012 09:33 #95555 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Cosa sta succedendo ???
Ciao Batdog! Io condivido abbastanza il pensiero di AlessioJoker, non mi preoccuperei più di tanto comunque. I gusti e le esigenze nel corso degli anni possono cambiare... Quello che mi auguro è che poi questi mezziin vendita possano andare in mano a persone appassionate, che quindi possano farli circolare ancora negli anni avvenire. Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2012 16:43 #95588 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Cosa sta succedendo ???
Se ti riferisci al nostro Mercatino, l'impressione è data anche dal fatto che ultimamente (Storm su tutti..) su "uppano" messaggi vecchi anche di 6 mesi per chiedere se c'è ancora.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.398 secondi