- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
FOTO STRANE
13 Anni 1 Mese fa #85047
da freddy
Risposta da freddy al topic FOTO STRANE
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #85049
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic FOTO STRANE
Non lasciartelo scappare!!!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
13 Anni 1 Mese fa #85066
da Multiale
Risposta da Multiale al topic FOTO STRANE
13 Anni 1 Mese fa #85071
da freddy
Risposta da freddy al topic FOTO STRANE
Be il Citroen Berlingo duo è un mezzo molto pratico e simpatico, un po' come il doblo della dunbury
In poco spazio abbiamo 4 posti marcia e 2 posti letto, volendo 3 se si ha un bambino da posizionare in mezzo ai due letti, il mezzo è un po' ballerino avendo uno sbalzo notevole, ma usa struttura in vetroresina tipica dei camper, cellula unica, diciamo che è paragonabile ad una cellula abitativa da pick up, credo che questo che ho postato abbia anche il porta potti.
Nel complesso il costo dell'usato, difficile in italia più facile in Francia e Inghilterra (guida storta però), ne fa un mezzo pratico simpatico e usabile e soprattutto possibilità di trovarlo benzina e metterci il gpl
Ciao
In poco spazio abbiamo 4 posti marcia e 2 posti letto, volendo 3 se si ha un bambino da posizionare in mezzo ai due letti, il mezzo è un po' ballerino avendo uno sbalzo notevole, ma usa struttura in vetroresina tipica dei camper, cellula unica, diciamo che è paragonabile ad una cellula abitativa da pick up, credo che questo che ho postato abbia anche il porta potti.
Nel complesso il costo dell'usato, difficile in italia più facile in Francia e Inghilterra (guida storta però), ne fa un mezzo pratico simpatico e usabile e soprattutto possibilità di trovarlo benzina e metterci il gpl
Ciao
13 Anni 1 Mese fa #85072
da ea
Risposta da ea al topic FOTO STRANE
Il berlingo sarà anche pratico, ma io ho paura di rimanere incastrato nella porta... Il mezzaccio arancione è troppo figo!!, non oso immaginare quanto fa con un litro..
13 Anni 1 Mese fa #85073
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic FOTO STRANE
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Tempo creazione pagina: 0.508 secondi