- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
FOTO STRANE
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
OSVALDINO ha scritto: è vecchia......
...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
dadoT3 ha scritto:
OSVALDINO ha scritto: è vecchia......
...
Vecchissima!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- EDGE
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 340
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- malaika
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 202
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Simo
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 814
- Ringraziamenti ricevuti 0
Fantastici, questi sono i vari "collectivos" che vengono usati per il trasporto pubblico, ho visto trasportare/ammassare fino a 17 persone li dentro...non comodissimo vi dirò!malaika ha scritto: Il paradiso dei T2 tamarrati nuova generazione è il Messico!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pipinot
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 137
- Ringraziamenti ricevuti 0
www.enotes.com/topic/Volkswagen_Transpor...l_.282009-present.29
Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2559
- Ringraziamenti ricevuti 0
www.danburymotorcaravans.com/index.php?o...view&id=67&Itemid=19
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- malaika
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 202
- Ringraziamenti ricevuti 0
Produzione attuale: in Brasile www.vw.com.br/pt/carros/Kombi.html
Trasformazione in Camper: Danburymotors.
Effettivamente in Messico (e non solo) vengono usati soprattutto come mezzi di trasporto collettivo (quelli che vedete li ho fotografati in Chiapas) E sono "tamarrati": spoiler, bull bar, parasole al parabrezza, ruote strane, fari supplementari, interni con santi e immagini varie,e così via. Un vero mondo interessantissimo!
Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Daines
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 960
- Ringraziamenti ricevuti 0
EDGE ha scritto:
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
:vw V8 powered.... vorrei sentire il suono.... e ci starebbe pure su un doka...... :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Simo
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 814
- Ringraziamenti ricevuti 0
Chapas...poco più di un mese fa ero da quelle parti (e per la seconda volta nel giro di un anno) semplicemente meraviglioso. Mi è capitato più volte di servirmi dei Kombi "New Generation"...malaika ha scritto: Effettivamente in Messico (e non solo) vengono usati soprattutto come mezzi di trasporto collettivo (quelli che vedete li ho fotografati in Chiapas) E sono "tamarrati": spoiler, bull bar, parasole al parabrezza, ruote strane, fari supplementari, interni con santi e immagini varie,e così via. Un vero mondo interessantissimo!
Viva Mexico!!!!!!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- jacklanterna
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 359
- Ringraziamenti ricevuti 0
scommetto che in Messico non hanno un prezzo d'acquisto eccessivo dato che sono un mezzo popolare.Una volta importati in Europa(da dove poi arrivavano in origine sigh...)diventano mezzi di lusso e di moda e i prezzi di conseguenza aumentano a dismisura.Se la Volkswagen Europa rimettesse in commercio i T2 brasiliani a un costo accettabile(in 60 anni i costi si saranno ammortizzati...) a mio avviso ne venderebbe a iosa.Va bene ora mi sveglio e torno alla grigia realtà fatta di auto tutte uguali,ipertecnologiche e senz'anima...Simo ha scritto:
Chapas...poco più di un mese fa ero da quelle parti (e per la seconda volta nel giro di un anno) semplicemente meraviglioso. Mi è capitato più volte di servirmi dei Kombi "New Generation"...malaika ha scritto: Effettivamente in Messico (e non solo) vengono usati soprattutto come mezzi di trasporto collettivo (quelli che vedete li ho fotografati in Chiapas) E sono "tamarrati": spoiler, bull bar, parasole al parabrezza, ruote strane, fari supplementari, interni con santi e immagini varie,e così via. Un vero mondo interessantissimo!
Viva Mexico!!!!!!
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2559
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
In pratica un moderno 1900cc sarebbe l'ideale, ma non se ne parla.
Come tenuta sull'asciutto non ha problemi, ma quelle ruotine sono sottodimensionate e davanti le mangia (io sono un fissato delle ruote grandi, ma le 175/70 r14 fanno ridere tutti); i pneumatici posteriori devono essere più nuovi di quelli davanti, altrimenti sul bagnato te ne vai in testa-coda che è una bellezza: la soluzione è montarli nuovi dietro e spostare quelli dietro all'anteriore.
basterebbe questo, ma ...procediamo?
I cavi delle leve per la scelta del flusso d'aria piedi/bocchette/parabrezza si staccano di continuo: l'ho posizionato sul simbolo del parabrezza per ovvi motivi di disappannamento e non provo più a spostarli, altrimenti devo tornare in officina tutti i giorni.
Le lampadine dei fari anteriori si bruciano come cerini, il rivestimento del volante è di un materiale simile al burro: sembra che abbia già 15 anni da quanto è consumato.
La rumorosità è tipicamente da furgone, inoltre le balestre al posteriore non assorbono la minima asperità delle nostre "fantastiche" strade, ...un po' meglio quando è carico.
Infine parliamo di eventuale camperizzazione: lo spazio tra i sedili anteriori e il portellone posteriore non l'ho mai misurato, ma ad occhio è giusto per un letto e niente più.
L'unica soluzione sarebbe un tetto a soffietto e la prolunga del "concept NV200" che però non produce nessuno...
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Il concept avrebbe anche una tenuta di strada assicurata da pneumatici più generosi e da un assetto accattivante.
io lo uso quotidianamente anche come auto, ma in pratica è un solo un furgoncino da lavoro, che richiede un po' di familiarizzazione per i problemi di tenuta, carino (dipende dai gusti), adatto solo per consegne su corto-medio raggio
...
Vuoi mettere il T3? Chi potrà mai soppiantare un mezzo così versatile?
Torno a ripetere un ritornello: se la Vw ringiovanisse il T3 sarebbe nuovamente il van più venduto al mondo
ciao
P.S. ho avuto il piacere di lavorare su svariati furgoni sotto i 35 quintali, dal glorioso Fiat 900 T agli instancabili Daily Iveco (3), dall'onesto Berlingo al vecchio Ducato Maxi, dal primo Trafic all'ultimo Master, dal Movano ai Transit (2), dal mitico Alfa F12 al Fiorino 127, ...anche sull'Ape
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.