- Ringraziamenti ricevuti 0
FOTO STRANE

ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Un mio amico ha il t2 con l'assetto sbarba formiche e così l'altro giorno abbiamo fatto la foto a confronto col syncro 16 e voilÃ

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Silentbay ha scritto:
Un mio amico ha il t2 con l'assetto sbarba formiche e così l'altro giorno abbiamo fatto la foto a confronto col syncro 16 e voilÃ
![]()
il tuo è sbarbaelefanti...li vorrei entrambi!!! :vw
Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!
aceace24 ha scritto:
Silentbay ha scritto:
![]()
il tuo è sbarbaelefanti...li vorrei entrambi!!! :vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
C0smin ha scritto: Che ne dici se ti do una bella notizia ?
Da un po di tempo, sto seguendo una ditta Italiana che costruisce i camper personalizzati, a prezzi che ti fanno al meno sognare di cominciare simile progetto.
Il loro feedback mi e piaciuto parecchio, i lavori pure, e il modo di pensare..come si danno da fare per accontentare il cliente.
Cosi...vedendo quante cose sono capaci a fare, ho preso questa foto e ho buttata la domanda "riuscite a fare una cosa del genere, e omologarla camper ?"
La risposta : "..comunque con il Tuv riusciamo anche ad omologarlo..."
Leggere simile risposte in Italia, dovrebbe prendere atto il Vaticano, e aggiungerla ai grandi miracoli
Passa passa anche a me sto contatto! Anche in MP se preferisci..