Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Restauro di fabbrica VW

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120486 da tteuzz
Restauro di fabbrica VW è stato creato da tteuzz
Mi è capitato tra le mani un depliant della VW in cui offrono il restauro originale di fabbrica per i nostri furgoni. In pratica lo riportano come appena uscito dalla catena di montaggio.
Si deve portare il furgone dalle parti di hannover, dove veniva costruito e tutt'ora costruiscono il t5, il mezzo viene valutato, smontato completamente, sverniciato immergendolo interamente in grandi vasche, dato il trattamento antiruggine sempre tramite immersione e infine riverniciato e rimontato, ripristinando e sostituendo qualsiasi pezzo fosse necessario. :sbonk:
Alla fine del restauro, che non oso immaginare quanto potrà costare, regalano pure un libro ricordo con le foto delle varie fasi del restauro.
Se qualcuno è interessato posso scannerizzare il depliant.
Questo il www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch/it/servi...ksrestaurierung.html al sito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120487 da OlandeseVolante
FIGHISSIMISSIMO, anche il sito.
Rimanda poi allo shop-on-line di VW Classic. Organizzatissimi... :applausi:
Me lo faccio regalare per i miei 50 anni....tra un pò.....così amici e familiari hanno il tempo di mettere da parte qualche fantastiliardo di euro....
:ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120488 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Restauro di fabbrica VW
ma si dai Matteo, scannerizzalo... !! magari a qualcuno vien voglia... a me è già venuta voglia di scrivere una mail all'indirizzo indicato... ;) c'è anche possibilità di restauro parziale....

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120489 da asdrubba
Risposta da asdrubba al topic Restauro di fabbrica VW
ma sti cazzzzzzzzz.....!! A prescindere dal prezzo fare una cosa del genere potrebbe far rivalutare il mezzo non di poco. Te la certifica VW e dovrebbe essere una bella garanzia!

Piccolo OT: certo che son proprio dei bei ba****doni eh!
Non gli bastava la fetta di mercato delle auto nuove, ora vogliono pure quella dei restauri!!!!! :medita:

BALU': VW T3 California TopPop 1989 - 1,6 TD JX

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120490 da bdade
Risposta da bdade al topic Restauro di fabbrica VW
Bella mossa questa di volkswagen :applausi:
Ufficializzare i restauri dei loro mezzi storici, hanno visto che negli usa ci stanno facendo dei bei soldini e si sono buttati dentro anche loro.
I prezzi saranno allucinanti, ma asdrubba ha ragione, il valore del mezzo aumenterebbe di molto. Se avessi un T1 o un T2 frecce basse ci penserei seriamente. Forse per un T3 potrebbe non valere la pena, a meno che non sia un mezzo particolarmente raro (che ne so, un westfalia syncro 16" )

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120496 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Restauro di fabbrica VW
Vaaaaaaaabene! Ho capito... non c'è bisogno che insistete... ci penso io a fare da cavia! A chi avete detto che devo far intestare la fattura? :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi