Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Tende tirate o no sul joker?

  • BigLuciano
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
22/09/2016 21:06 #143513 da BigLuciano
Tende tirate o no sul joker? è stato creato da BigLuciano
Ciao gente
Scusate se la domanda può sembrare inutile ma sta creando una sorta di diatriba tra me e la mia compagna
Abbiamo il Joker parcheggiato nel parcheggio condominiale scoperto,recintato ma accessibile ai pedoni.
Secondo voi è meglio chiudere tutte le tende o lasciarle aperte?
Preciso che al suo interno non c'è nulla che non faccia parte dell'allestimento westfalia originale (no tv, no borse, no suppellettili o cose simili)
Io sostengo che è meglio tenere tutto aperto così il malintenzionato vede che non c'è nulla da rubare
Lei è per chiudere tutto il chiudibile seguendo l'esempio di altri camper(mansardati) in quartiere che hanno tutte le finestre ostruite
Voi che ne dite?

Vecchio Scorreggione
VW T3 Joker 1.6 TD (JX) del 1987 - Tetto Soffiettato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2016 06:37 #143518 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Tende tirate o no sul joker?
Personalmente non credo cambi l'idea di chi ti vuole aprire il furgone. Io farei come desidera lei, in caso di sorprese non è stata tua la scelta :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2016 13:13 #143528 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Tende tirate o no sul joker?
Sono daccordo, mai contraddire la compagna su queste questioni della massima importanza.

Io comunque lascio tutte le tende aperte come fosse un'auto normale.

BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2016 14:50 #143535 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Tende tirate o no sul joker?
Io consiglio tende aperte, in alcune occasioni mi verrebbe da lasciare anche le portiere aperte cosi almeno non rovinano la serratura in caso di forzatura .... da evitare se c'è rischio che possano entrare per dormirci, drogarsi o fare altro.


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2016 16:50 #143539 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Tende tirate o no sul joker?
Io quando parcheggiavo Batdog per strada (Centocelle-Roma) all'inizio lo lasciavo tutto aperto, poi siccome lo aprivano per nulla, ho messo l'antifurto con i volumetrici e in quel caso chiudevo le tende in modo tale che appena si muoveva la tenda, suonava stordendoli con la sirena e devo dire che ha funzionato...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Silvio-CH

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi