- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
D E X T E R
- Rusty Campers
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #148096
da Rusty Campers
D E X T E R
www.rustycampersrental.com
Il motore e gli interni erano in buono/ottimo stato, quindi sapevo che l'investimento maggiore sarebbe stato il restauro della carrozzeria:
Quando vedi un punto di ruggine, vuol dire che sotto ci sarà la tragedia, poi cominci a scoprire i vari rattoppi fatti in vetroresina e stucco.
Quindi paghiamo gli studi ai figli del carrozziere e via con i lavori.
Scelta del colore e si comincia:
Dopo un tagliando ad hoc del motore sono stati cambiati ammortizzatori e molle, silentbloc e ingrassato tutto ciò che era possibile.
Gli interni (tende, copri panca e materasso, cuscini) sono una gentile concessione della mia dolce metà (se qualcuno ha bisogno di lavori simili, lei è a disposizione):
Le prime gitarelle sono andate lisce, poi Dexter si presta bene anche per fare mercatini:
Il vero collaudo è stato fatto in Sicilia pochi giorni fa (quasi 4000 km in 14 giorni, 2100m di dislivello) e a parte la rottura del tubo recupero vapori carburante, Dexter non si è mangiato una goccia di olio e refrigerante.
Durante il viaggio si è pure aggiustata da sola la spia dell'olio, quindi succedono anche belle cose.
Ora mi godo la stagione estiva poi ci saranno altri lavori da fare.
A presto.
Il motore e gli interni erano in buono/ottimo stato, quindi sapevo che l'investimento maggiore sarebbe stato il restauro della carrozzeria:
Quando vedi un punto di ruggine, vuol dire che sotto ci sarà la tragedia, poi cominci a scoprire i vari rattoppi fatti in vetroresina e stucco.
Quindi paghiamo gli studi ai figli del carrozziere e via con i lavori.
Scelta del colore e si comincia:
Dopo un tagliando ad hoc del motore sono stati cambiati ammortizzatori e molle, silentbloc e ingrassato tutto ciò che era possibile.
Gli interni (tende, copri panca e materasso, cuscini) sono una gentile concessione della mia dolce metà (se qualcuno ha bisogno di lavori simili, lei è a disposizione):
Le prime gitarelle sono andate lisce, poi Dexter si presta bene anche per fare mercatini:
Il vero collaudo è stato fatto in Sicilia pochi giorni fa (quasi 4000 km in 14 giorni, 2100m di dislivello) e a parte la rottura del tubo recupero vapori carburante, Dexter non si è mangiato una goccia di olio e refrigerante.
Durante il viaggio si è pure aggiustata da sola la spia dell'olio, quindi succedono anche belle cose.
Ora mi godo la stagione estiva poi ci saranno altri lavori da fare.
A presto.
D E X T E R
www.rustycampersrental.com
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
7 Anni 10 Mesi fa #148098
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic D E X T E R
Complimenti vivissimi!
Un gran bel mezzo. Proprio bello questo arancione.....adoro i nostri furgonacci nei colori vivaci, l'arancio, il verde, il giallo, il rosso....
Veramente ben fatta.
Ben arrivati a voi ed a Dexter.
Un gran bel mezzo. Proprio bello questo arancione.....adoro i nostri furgonacci nei colori vivaci, l'arancio, il verde, il giallo, il rosso....
Veramente ben fatta.
Ben arrivati a voi ed a Dexter.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
7 Anni 10 Mesi fa #148101
da __joe
Risposta da __joe al topic D E X T E R
Complimenti per il mezzo e per il lavoro!
Ma per caso quel furgone arriva da zona Mestre? I punti di ruggine mi ricordano molto un furgone che ero andato a vedere!
Ma per caso quel furgone arriva da zona Mestre? I punti di ruggine mi ricordano molto un furgone che ero andato a vedere!
7 Anni 10 Mesi fa #148102
da fast
Risposta da fast al topic D E X T E R
Complimenti vicino bel lavoro..
7 Anni 10 Mesi fa #148104
da bdade
7 Anni 10 Mesi fa #148105
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic D E X T E R
Bellissimo colore!
Mi unisco ai complimenti per il lavoro fatto!
Maaa....i copricerchi non erano salvabili?
Ciao!
Mi unisco ai complimenti per il lavoro fatto!
Maaa....i copricerchi non erano salvabili?
Ciao!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi