Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

oswald

Di più
29/06/2010 19:27 #45432 da Vic
Risposta da Vic al topic oswald
:old: Chi è della Famiglia ...in Famiglia sempre rimane, mizziga! :asd:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2010 19:36 #45435 da winston
Risposta da winston al topic oswald
Lacrimuccia...... :cry:


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2010 19:47 #45437 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic oswald
Ciao Oswald....ci mancherai...............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2010 19:57 #45438 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic oswald
vai oswald, corri ancora per tantissimi chilometri e non dimenticarti chi ti ha voluto bene....!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2010 21:25 #45445 da fra
Risposta da fra al topic oswald
son momenti intimi questi :-(

(dì ai nuoivi proprietari di iscriversi qui!così potrai continuare a vedere cosa combina!)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2010 17:37 #45496 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic oswald
Alan, i nuovi proprietari facevano già parte dell' Oswald crew?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/06/2010 19:25 #45501 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
no no...cmq gli ho' gia' spiegato tutto x il forum...tra poco si faranno vivi!!!cmq a parte la tristezza e l'addio all'oswald sono molto contento dei nuovi padroni che si e' trovato...e' finito in ottime mani!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/07/2010 11:49 #45563 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic oswald

oswald ha scritto: no no...cmq gli ho' gia' spiegato tutto x il forum...tra poco si faranno vivi!!!cmq a parte la tristezza e l'addio all'oswald sono molto contento dei nuovi padroni che si e' trovato...e' finito in ottime mani!!!


Bene, allora aspettiamo che si facciano vivi i nuovi poprietari dell'Oswald. A tal proposito, Alan, come ho già scritto in avvistamenti, oggi ero fermo sul ponte di via s.donato a Bologna (hai presente?).Ero sul bus 20 intorno alle 8 fermo in coda e dall'alto ho visto parcheggiato l'Oswald dentro ad un parcheggio di non so cosa, proprio di fianco alla ferrovia che passa sotto il ponte, hai presente? Abitano lì? Era solo soletto in uno spiazzo grande, anche se mi sembrava il retro di qualche capannone più che da zona residenziale...
Ciao Alan

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/07/2010 17:15 #45584 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic oswald

Dave Van Damme ha scritto:

oswald ha scritto: no no...cmq gli ho' gia' spiegato tutto x il forum...tra poco si faranno vivi!!!cmq a parte la tristezza e l'addio all'oswald sono molto contento dei nuovi padroni che si e' trovato...e' finito in ottime mani!!!


Bene, allora aspettiamo che si facciano vivi i nuovi poprietari dell'Oswald. A tal proposito, Alan, come ho già scritto in avvistamenti, oggi ero fermo sul ponte di via s.donato a Bologna (hai presente?).Ero sul bus 20 intorno alle 8 fermo in coda e dall'alto ho visto parcheggiato l'Oswald dentro ad un parcheggio di non so cosa, proprio di fianco alla ferrovia che passa sotto il ponte, hai presente? Abitano lì? Era solo soletto in uno spiazzo grande, anche se mi sembrava il retro di qualche capannone più che da zona residenziale...
Ciao Alan


Oggi pomeriggio ho ricontrollato. L'Oswald non c'era più, mi sa che era il parcheggio sul retro della nuova sede dell'università di economia e commercio di Bologna. Magari il nuovo proprietario/a è andato lì a lezione stamattina! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.426 secondi