Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Problemi con il frigo

  • Zio tom
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/05/2019 20:29 #152089 da Zio tom
Problemi con il frigo è stato creato da Zio tom
Buona sera a tutti sono nuovo nel forum e spero di avere scritto nella sezione giusta. Ho appena comperato il joker del 85 e ho problemi con il frigo....non raffredda molto....qualcuno sa dirmi o mandarmi link di pezzi d ricambio o magari dirmi dove posso trovare un frigo da nuovo da sostituire??grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/05/2019 21:09 #152091 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Problemi con il frigo
Ciao Zio Tom,
benvenuto nel Forum.
Puoi presentare qui il tuo furgone (con foto, descrizione, storie collegate ecc ecc) e puoi presentare il suo driver nella sezione "Presentazioni".
Qui non si dovrebbero chiedere consigli tecnici. La sezione per il frigo&Co. è "Camperizzazione".
Prima di postare problemi relativi al frigo ti chiedo di effettuare una ricerca (tab "Cerca") con frigo e verranno fuori decine di discussioni.
E' un aggeggio che da sovente grattacapi e si è ampiamente discusso dello stesso. E', quindi, inutile aprire un'altro topic. Leggi, cortesemente, quanto già scritto che avrai automaticamente molti suggerimenti e buone idee. Ci vuole un pò di pazienza.
Se poi proprio non risolvi o c'è qualcosa di particolare attinente al "non raffredda molto" allora ti ricolleghi ad una di queste discussioni.
Grazie.
Attendiamo più notizie del furgonaccio e del suo driver umano nei modi corretti.
Questo post lo chiudo per quanto sopra.
Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.375 secondi