Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ronzinante!

Di più
25/11/2008 20:22 #16911 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ronzinante!
Benvenuti e complimenti per il vostro Ronzinante.
Io non ce la farei mai a dormire fuori con il freddo di questi giorni, anche il mio 'Phoenix' non ha il riscaldamento! Complimenti per il coraggio...:D

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ronzinante
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
04/12/2008 11:48 #17220 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
mmmmhhh siamo spariti per qualche giorno perchè un pochino triste.....ronzinante ha già le prime magagne.... problemi al riscaldamento e all'impianto elettrico...spero nulla di grave. vi aggiorno al più presto!

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2008 12:34 #17223 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Ronzinante!
Dai fatti coraggio! per ora mi sembra ordinaria amministrazione, ieri sono stato a trovare Westfalio, forse me lo rende parzialmente sistemato per venerdì, era bello e un po' triste con ancora i cavi del piantone staccati. Anche io credo di avere problemi col riscaldamento, ma finché non riesco a farci un giretto degno di essere chiamato tale è impossibile capire la profondità dei problemi. Per un motivo o per l'altro ancora non abbiamo potuto dormirci dentro :-( spero questo WE lungo. Aggiornaci sulla soluzione di queste difficoltà iniziali. e... posta qualche foto!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
04/12/2008 16:27 #17228 da
Risposta da al topic Ronzinante!
Anche il mio Camillo ogni tanto fa qualche scherzo tant'è che ora sta dal meccanico....ma non preoccupatevi saprà ripagarvi a pieno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ronzinante
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/12/2008 12:20 #17284 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
rieccoci dopo il week end lungo....... ancora non l'ho portato per farlo vedere perchè volevo usarlo durate sto ponte....quindi niente riscaldamento e mille coperte!!!!!!
al più presto le foto promesso!!!!!

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2008 18:54 #17533 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic Ronzinante!
ciao, ieri passando per Cernobbio credo proprio di aver visto il tuo ronzinante parcheggiato al porticciolo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ronzinante
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/01/2009 13:14 #18437 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
ehi ciao...abbiamo latitato un bel po' rieccoci!
allora a cernobbio ci passo dato che marco abita lì...quindi è probabile che tu l'abbia avvistato. ma tu di dove sei?

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ronzinante
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
24/05/2010 18:06 #43155 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
Ciao torniamo dopo un sacco di tempo per avvisare i cari amici che ronzinante è malato....
domani si farà un bel giretto su un confortevole carro attrezzi..... povera gioia.

Il fattaccio è successo sabato sera: Ronzi arriva in alto lago dove lo aspetto con ansia guidato da un amico..purtroppo giunge nelle mie mani puzzosissimo di gomma bruciata, le uniche anomalie riportate dall'amico sono: difficoltà a fare una salita ripida di 100 m circa e poi questa puzza alla fine del tragitto.

mi dico avrà bisogno di riposo ma l'odore persiste nella notte e anche il giorno dopo... inizia il panico e l'incazzatura.
Quando è ora di rientrare a casa mi metto a controllare i livelli: olio ok, acqua c'è ma immergo le mani ed escono piene d'olio :cry:

Senza bisogno di parole ho capito che era una cosa grave poi sopraggiunge un altro amico esperto di meccanica che affonda la lama: "probabilmente guarnizione della testa, speriamo sia solo quello, non muoverlo se non vuoi peggiorare le cose."

:frusta:

Quando sono andata via lasciandolo nel parcheggio tutto solo ho pianto e non metaforicamente.

oggi chiamo l'assistenza che mi dice e ma noi il carro attrezzi fino a casa non lo copriamo quindi sborso 150 € per non lasciarlo nelle mani di un'officina autorizzata sconosciuta.
Chiamo il meccanico e lo potrà vedere solo tra 10 giorni, Eddy ha il cellulare staccato.

Consolatemi
Vi terrò aggiornati..... sigh sob

Un abbraccio
Glo e Marco

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2010 20:26 #43182 da Renè
Risposta da Renè al topic Ronzinante!
Forza e coraggio!
Si rialzerà!

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2010 21:27 #43193 da K .
Risposta da K . al topic Ronzinante!
Coraggio prima o poi tutti si incorre in qualche sventura, è nel ''prezzo'' dei nostri amati mezzi...


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2010 12:01 #43260 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ronzinante!
Purtroppo i nostri TD soffrono un po' più degli altri delle alte temperature, e sembra sia più "facile" che le testate saltino su questi mezzi rispetto ai normali diesel... :sisi:
Ne sappiamo qualcosa noi che abbiamo avuto lo stesso tuo problema mentre eravamo in vacanza...!
Ma alla fine, sai che ti dico? Bisogna prenderla sempre con un po' di "leggerezza", perchè queste cose si aggiustano sempre!!
Magari il suo guidatore avrà qualche soldino in meno in tasca :asd:, ma Ronzinante sarà sulle sue zampe, pardon, gomme in men che non si dica!!!
Magari, mentre si trova "sotto ai ferri", ogni tanto vattelo a guardare e fagli capire che non è stato abbandonato (che non è da pazzi: questi furgoni hanno proprio una loro personalità.. )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2010 12:14 #43261 da michematt
Risposta da michematt al topic Ronzinante!
Forza e coraggio! Malgrado le maledizioni continue e' impossibile abbandonare sti mezzi (ne so qualcosa, serbatoio spappolato!)
Occhio che Eddy non e' piu' raggiungibile al cellulare, ora ha un fisso, lo trovi sul suo sito www.westfalia.it
Stai suuuuuuuuuuuuuuuuuuu

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ronzinante
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
25/05/2010 14:07 #43269 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
Grazie a tutti!!!!! Non lo abbandonerò maiiiiii!!!! E andrò a trovarlo mille volte, di sicuro.
Stamattina mi sono rincuorata un po' perchè è arrivato bello come il sole con il suo carro attrezzi ed averlo qui mi fa stare più tranquilla.
Comunque ho saputo del numero Eddy perchè lui con i suoi super poteri ha percepito che Ronzinante stava male e mi ha prontamente chiamata stamattina per sapere tutto. Mitico come sempre.

Un abbraccio a voi e ai vostri prediletti

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi