Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ronzinante!

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43193 da K .
Risposta da K . al topic Ronzinante!
Coraggio prima o poi tutti si incorre in qualche sventura, è nel ''prezzo'' dei nostri amati mezzi...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43260 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ronzinante!
Purtroppo i nostri TD soffrono un po' più degli altri delle alte temperature, e sembra sia più "facile" che le testate saltino su questi mezzi rispetto ai normali diesel... :sisi:
Ne sappiamo qualcosa noi che abbiamo avuto lo stesso tuo problema mentre eravamo in vacanza...!
Ma alla fine, sai che ti dico? Bisogna prenderla sempre con un po' di "leggerezza", perchè queste cose si aggiustano sempre!!
Magari il suo guidatore avrà qualche soldino in meno in tasca :asd:, ma Ronzinante sarà sulle sue zampe, pardon, gomme in men che non si dica!!!
Magari, mentre si trova "sotto ai ferri", ogni tanto vattelo a guardare e fagli capire che non è stato abbandonato (che non è da pazzi: questi furgoni hanno proprio una loro personalità.. )

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43261 da michematt
Risposta da michematt al topic Ronzinante!
Forza e coraggio! Malgrado le maledizioni continue e' impossibile abbandonare sti mezzi (ne so qualcosa, serbatoio spappolato!)
Occhio che Eddy non e' piu' raggiungibile al cellulare, ora ha un fisso, lo trovi sul suo sito www.westfalia.it
Stai suuuuuuuuuuuuuuuuuuu

in cerca del T4 :sisi:

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43269 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic Ronzinante!
Grazie a tutti!!!!! Non lo abbandonerò maiiiiii!!!! E andrò a trovarlo mille volte, di sicuro.
Stamattina mi sono rincuorata un po' perchè è arrivato bello come il sole con il suo carro attrezzi ed averlo qui mi fa stare più tranquilla.
Comunque ho saputo del numero Eddy perchè lui con i suoi super poteri ha percepito che Ronzinante stava male e mi ha prontamente chiamata stamattina per sapere tutto. Mitico come sempre.

Un abbraccio a voi e ai vostri prediletti

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Tempo creazione pagina: 0.296 secondi