- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
T3 Hannover Edition
- DonatOak
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
21/12/2020 17:38 #155603
da DonatOak
VW T3 1989
Hannovereditionvitaminizzatoquasiwestfalia
Motore 1.9TD del 1996
T3 Hannover Edition è stato creato da DonatOak
Ciao!
il mio T3 dell'89 color pisello è un'edizione Hannover, ma sinceramente non so bene quale sia la differenza, non ho ancora indagato.
Non è un Westafalia puro, allestito in germania con mobilio molto simile, ma avendo avuto un Westfalia non c'è paragone nella qualità degli assemblaggi.
Quello che mi ha convinto è il suo motore, un 1.9TD del 1996 completamente rettificato e montato da un certo William Ferrari, un meccanico che ci invidiano anche all'estero, famoso per i suoi motori preparati delle 500 (cercate in rete è interessante la sua storia). Il motore ora ha circa 7000km all'attivo e suona come un orologio.
Vi allego qualche foto....
il mio T3 dell'89 color pisello è un'edizione Hannover, ma sinceramente non so bene quale sia la differenza, non ho ancora indagato.
Non è un Westafalia puro, allestito in germania con mobilio molto simile, ma avendo avuto un Westfalia non c'è paragone nella qualità degli assemblaggi.
Quello che mi ha convinto è il suo motore, un 1.9TD del 1996 completamente rettificato e montato da un certo William Ferrari, un meccanico che ci invidiano anche all'estero, famoso per i suoi motori preparati delle 500 (cercate in rete è interessante la sua storia). Il motore ora ha circa 7000km all'attivo e suona come un orologio.
Vi allego qualche foto....
VW T3 1989
Motore 1.9TD del 1996
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
21/12/2020 20:50 #155617
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic T3 Hannover Edition
Benvenuto al verdone Hannovereditionvitaminizzatoquasiwestfalia.
Sempre piaciuto il verde sul furgonaccio.:applausi: Ti consiglio di mettere i dati di base del furgo in firma, così si sa di cosa si sta parlando e ti si aiuta meglio.
Sempre piaciuto il verde sul furgonaccio.:applausi: Ti consiglio di mettere i dati di base del furgo in firma, così si sa di cosa si sta parlando e ti si aiuta meglio.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- DonatOak
- Nuovo Utente
Less
Di più
22/12/2020 11:39 #155637
da DonatOak
VW T3 1989
Motore 1.9TD del 1996
Risposta da DonatOak al topic T3 Hannover Edition
Ah grande accoglienza OlandeseVolante!!!
mi piace il nome che mi hai dato mi ha fatto molto sorridere e piacere!
spero di potermi aggiungere alla grande in questa comunità della quale a priori mi sento parte e rispetto.
alle prossime!
Donato
mi piace il nome che mi hai dato mi ha fatto molto sorridere e piacere!
spero di potermi aggiungere alla grande in questa comunità della quale a priori mi sento parte e rispetto.
alle prossime!
Donato
VW T3 1989
Motore 1.9TD del 1996
- DonatOak
- Nuovo Utente
Less
Di più
22/12/2020 16:39 #155641
da DonatOak
VW T3 1989
Motore 1.9TD del 1996
Risposta da DonatOak al topic T3 Hannover Edition
..ed ecco altre foto per i curiosi e per completare le "differenze" dal Westfalia originale.
VW T3 1989
Motore 1.9TD del 1996
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi