Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Come identificare t3?

  • Dreiu
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/01/2024 16:09 #159852 da Dreiu
Come identificare t3? è stato creato da Dreiu
Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum, in realtà vi leggo da parecchio ma mi sono iscritto solo ora! Circa un anno e mezzo fa ho acquistato un westfalia t3 camping 1600 d 5 marcie dell1983 completamente da restaurare.
Il lavoro è stato lungo ma ci sono quasi, l'ho svuotato completamente, riverniciato in toto secondo codice colore originale, ripristino totale della meccanica ecc.. Insomma sto cercando di riportarlo al suo vecchio splendore nel modo più fedele possibile.
Avrei bisogno del vostro aiuto per capire alcune cose delle bande argento antracite esterne e la scritta joker. Quando ho acquistato il mezzo la carrozzeria era già priva di adesivi in quanto già seppiata per inizio lavori di verniciatura. Come posso capire che tipo di adesivi aveva in origine? Lo stemma sul portellone riporta la scritta camping, ma non ho altro. Se può aiutare gli interni sono beige (mobilio) e Coprisedili /tappezzeria verde blu beige con vinta pelle. Marrone, carrozzeria giallo/bambù. 
Cruscotto marrone 

Vi ringrazio in anticipo! 
I seguenti utenti hanno detto grazie : OlandeseVolante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/01/2024 23:01 #159853 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Come identificare t3?
Benvenuto nel Forum.
Questa dovrebbe essere la presentazione del tuo mezzo, le domande più o meno tecniche andrebbero fatte nelle sezioni apposite. Già il titolo cozza con l'intento della sezione

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

.
Copia la domanda nella sezione "Carrozzeria" che è più appropriata.
Grazie.
 

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dreiu
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
21/01/2024 23:13 #159855 da Dreiu
Risposta da Dreiu al topic Come identificare t3?
Chiedo scusa, non sono molto pratico

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

​​​​​​, copiato in carrozzeria, or mi studio una bella presentazione e pubblico 

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi