Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

anche se un po' in ritardo, mi presento.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/01/2009 17:46 #18447 da Giallojoker
anche se un po' in ritardo, mi presento. è stato creato da Giallojoker
Quando mi sono seduto alla guida il conta chilometri segnava 153200. Dale fatture tutte rigorosamente vw, l motore era stato rifatto a 105000 km, e anche il cambio aveva 50000 km.
Giallojoker èstao comprato su internet ad ottobre 2005 da un tedesco che mi ha dato anche tutto l'equipaggiamento, una tenda a casetta, una verandina da applicare al vetro scendente lato passeggero, un tndalino smontabile, catene da neve ecc. Così quello dalla germania è stato il mio primo viaggio con Gj e ho capito subito che ci avrebbe dato delle grandi soddisfazioni. infatti l'inverno 2005 è trascorso a risolvere i vari problemi burocratici per l'immatricolazione, ma gia pensavamo ltanto sognato viaggio a capo nord, che nell'estate 2006 abiamo potuto realizzare. 12400 indimenticabili km percorsi dal 31-7 al 26-8 attraversando mezza Italia, Austria, Germania e Danimarca, e ancora Svezia, Finlandia, e infine Norvegia fino al mitico Nordkapp. E al ritorno isole Vesteralen e Lofoten... Costruito il nostro mucchieto di sassi per accattivarci il favore dei folletti (troll),la vacanza è proseguita meravigliosamente e abbiamo potuto goerci la bellaezza dell Norvegia, dei fiordi e delle innumerevoli cascate. Rientrati in Italia, tre giorni di mare al'Argentario e poi Roma.
Inverno trascorso a preparare il nostro viaggio del 2007 per la Scozia, Scozia, Scozia e invece Grecia!! eheh! il bello dei nostri mezzi è di potr cambiare idea all'ultimo momento, unico problema... il caldo, perciò decidiamo di finestrare il nostro Gj, visto che al piano superiore il caldo era insopportabile; così dopo questa modifica abbiamo affrontato anche il caldo della grecia con successo. Perciò nel 2008 siamo ritornati in terra ellenica, ma questo ha accelerato il processo di invecchiamento di Gj (soffre molto a marciare con il caldo) e qualche gocia d'olio cominciava a comparire sull'asfalto sotto il motore.
Tornati casa ho portato il Joker in officina per la diagnosi, ho soperto che perde olio dalle cannucce (aste bilanceri) adesso passerò l'inverno a occuparmi della risoluzione del problema. Hei!!! Noi dobbiamo andare in Scozia!!!:wink::D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2009 17:57 #18448 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic anche se un po' in ritardo, mi presento.
Complimenti per i bellissimi viaggi!
Ciao

PS. Anche il mio perde olio... da due anni, ma non ho mai avuto problemi :)

BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2011 21:52 #73771 da asdrubba
Risposta da asdrubba al topic anche se un po' in ritardo, mi presento.
Complimenti per i viaggi e per il fantastico mezzo. Giallo, con i doppi fari e con il tetto bianco è bellissimo!!!

BALU': VW T3 California TopPop 1989 - 1,6 TD JX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/09/2011 23:02 #73772 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic anche se un po' in ritardo, mi presento.
[Asdrubba]
Complimenti per i viaggi e per il fantastico mezzo. Giallo, con i doppi fari e con il tetto bianco è bellissimo!!!

Grazie dei complimenti... è che alla guida del mio joker potrei fare tantissimi Km senza stancarmi mai, e ogni volta che si parte per un nuovo viaggio è sempre una grande emozione, si si credo proprio che sia amore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.377 secondi