- Ringraziamenti ricevuti 2
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Mi presento e vi presento T-TOP
- SilB-T-top3
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
20/01/2025 09:59 - 20/01/2025 10:01 #160764
da SilB-T-top3
SilviaB T3 bianco 1600TD del 90
Mi presento e vi presento T-TOP è stato creato da SilB-T-top3
Buongiorno, sono Silvia, mamma di 2 ragazzi (13 Pietro e 10 anni Anna), camperista da sempre.
Mio padre possedeva un T3…il mio ex compagno anche…io un T4 (ora in vendita) e ho preso un FANTASTICO T3 tetto alto del 90.
Tenuto maniacalmente dai fantastici Daniele e Amalia che mi hanno venduto un mezzo strepitoso di cui vado fiera e che, anche grazie ai vostri preziosissimi consigli, terrò gelosamente come uno di famiglia!
È un 1600TD bianco che sembra appena uscito dalla concessionaria, nonostante i suoi 34 anni!
Mio padre possedeva un T3…il mio ex compagno anche…io un T4 (ora in vendita) e ho preso un FANTASTICO T3 tetto alto del 90.
Tenuto maniacalmente dai fantastici Daniele e Amalia che mi hanno venduto un mezzo strepitoso di cui vado fiera e che, anche grazie ai vostri preziosissimi consigli, terrò gelosamente come uno di famiglia!
È un 1600TD bianco che sembra appena uscito dalla concessionaria, nonostante i suoi 34 anni!
SilviaB T3 bianco 1600TD del 90
Ultima Modifica 20/01/2025 10:01 da SilB-T-top3.
I seguenti utenti hanno detto grazie : OlandeseVolante
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Assente
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
20/01/2025 11:00 #160766
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Mi presento e vi presento T-TOP
Benvenuta Silvia nel Forum!
E benvenuto anche al tuo nuovo vecchio furgone , sembra veramente ben tenuto, complimenti per l'acquisto
Tanti buoni km!
E benvenuto anche al tuo nuovo vecchio furgone , sembra veramente ben tenuto, complimenti per l'acquisto
Tanti buoni km!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : SilB-T-top3
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
20/01/2025 17:10 #160769
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Mi presento e vi presento T-TOP
Benvenuti!
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi