Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

LA PULMINA

Di più
08/11/2007 22:54 #1036 da emilio
Risposta da emilio al topic LA PULMINA
ho visto che hai ottenuto l'attestato di storicità della tua pulmina, come hai fatto per ottenerla e con quale club federato asi?
l'attestato asi l'ho avuto per due mie auto del 1982, ma tramite questo club hanno difficoltà per i mezzi omologati autocaravan come normalmente lo sono i nostri joker. per ottenere la certificazione al momento ho trovato solo il club rivass di trieste.

ciao

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • busboy
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/11/2007 09:34 #1043 da busboy
Risposta da busboy al topic LA PULMINA
il club federato ASI è lo SCAME di Siena ( www.scamesiena.com ) me la sono cavata con 4 foto però considera che la pulmina è stata immatricolata in italia nel 99 non come autocaravan ma come auto uso promiscuo.
non so il perchè ma non penso che influisca l'omologazione autocaravan per avere l'attestato.
ti hanno detto proprio così?in generale mi pare che tanti joker
hanno l'attestato di storicità.
ti consiglio di chiamare direttamente il numero info dell'ASI 011306739 e chiedere del tuo caso.

"per ottenere la certificazione al momento ho trovato solo il club rivass di trieste."
io ti sto parlando per l'attestto di storicità non per il certificato (targa oro) giusto per non fraintenderci!

ciao
Daniele

LA PULMINA - 1984 - wasserboxer 1900 benz/gpl 78cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2007 17:53 #1044 da federico
Risposta da federico al topic LA PULMINA

emilio ha scritto: ho visto che hai ottenuto l'attestato di storicità della tua pulmina, come hai fatto per ottenerla e con quale club federato asi?
l'attestato asi l'ho avuto per due mie auto del 1982, ma tramite questo club hanno difficoltà per i mezzi omologati autocaravan come normalmente lo sono i nostri joker. per ottenere la certificazione al momento ho trovato solo il club rivass di trieste.

ciao

Ciao Emilio,
io sono associato al Gas club di Gorizia (Gruppo Automoto Storiche) , il quale ha la convenzione assicurativa con Sara Vintage ed ho potuto stipulare la polizza nella mia citta'. Se vuoi dare un ' occhiata questo e ' il loro sito : www.gasclub.org . Ti preciso pero' che il mio mezzo, che e' del 1987, e' immatricolato autocarro, non ti so dire se la convenzione vale anche per gli autocaravan......

federico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2007 17:58 #1045 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic LA PULMINA
Adesso torniamo in topic, vero? :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2007 18:02 #1046 da federico
Risposta da federico al topic LA PULMINA
Scusate per l' off topic e per il link messo da cani. Non so come correggerlo comunque sarebbe gasclub.org.

federico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2007 23:18 #1053 da Iron
Risposta da Iron al topic LA PULMINA
benvenuto... quanto hai pagato l'impianto gpl ?

che resa da ? e per quanto riguarda i consumi ?

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2007 23:23 #1054 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic LA PULMINA

Iron ha scritto: benvenuto... quanto hai pagato l'impianto gpl ?

che resa da ? e per quanto riguarda i consumi ?


C'è già una discussione qui a riguardo, se ne discute in quel topic. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.387 secondi