- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
il Caravelle
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #51873
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic il Caravelle
Dopo il tamponamento, e dopo oltre un mese e diatribe con l'assicuratore, abbiamo finalmente il risarcimento del danno subito .. ora la ricerca dei pezzi di ricambio ..
(elenco di parolacce censurato)
Ho ordinato da VOLKSWARENHAUS la traversa posteriore, ovvero il lamierato che sta sotto il portellone dove alloggiano i fari posteriori.
Ordine andato a buon fine, pagamento anticipato di poco più di 300 euro come i tedeschi esigono ..ok
(altro elenco di parolacce censurato)
oggi arriva il corriere con il pezzo .. EVVIVA possiamo cominciare la riparazione ... e invece ......
Mi hanno mandato una traversa usata, tagliata "alla buona", mezza arrugginita, marcia in alcuni punti ..praticamente inutilizzabile !!!!!!!!!!
Ora ho scritto loro chiedendo un altro pezzo, o un rimborso, o una "buono" perl'acquisto di altri ricambi di pari valore.. ma la mia domanda è : " .. Potevate dirmi che il pezzo è usato, mandarmi prima una foto .. concordare al limite un prezzo onesto per lasciarmi decidere se acquistarlo o no !!"
ESTREMA DELUSIONE !
Ora attendo una loro risposta, ma non credo che mi rivolgerò MAI più a VOLKSWARENHAUS (sempre che onestamente risolvano il problema)
(elenco di parolacce censurato)
Ho ordinato da VOLKSWARENHAUS la traversa posteriore, ovvero il lamierato che sta sotto il portellone dove alloggiano i fari posteriori.
Ordine andato a buon fine, pagamento anticipato di poco più di 300 euro come i tedeschi esigono ..ok
(altro elenco di parolacce censurato)
oggi arriva il corriere con il pezzo .. EVVIVA possiamo cominciare la riparazione ... e invece ......
Mi hanno mandato una traversa usata, tagliata "alla buona", mezza arrugginita, marcia in alcuni punti ..praticamente inutilizzabile !!!!!!!!!!
Ora ho scritto loro chiedendo un altro pezzo, o un rimborso, o una "buono" perl'acquisto di altri ricambi di pari valore.. ma la mia domanda è : " .. Potevate dirmi che il pezzo è usato, mandarmi prima una foto .. concordare al limite un prezzo onesto per lasciarmi decidere se acquistarlo o no !!"
ESTREMA DELUSIONE !
Ora attendo una loro risposta, ma non credo che mi rivolgerò MAI più a VOLKSWARENHAUS (sempre che onestamente risolvano il problema)
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #51876
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic il Caravelle
Mhmmm... Brutta storia!!
Stagli addosso e non mollare.
[Mi dispiace veramente]
Stagli addosso e non mollare.
[Mi dispiace veramente]
14 Anni 6 Mesi fa #51879
da utr
noooooooo t'hanno tamponato .... Mi spiace!!
se passi da me in negozio te ofro un mega giro di caramelle
per adolcirti la Vita ;O)
-> Sono in Staz.P.Garibaldi .... ciao
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic il Caravelle

se passi da me in negozio te ofro un mega giro di caramelle
per adolcirti la Vita ;O)
-> Sono in Staz.P.Garibaldi .... ciao
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
14 Anni 6 Mesi fa #51880
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic il Caravelle
Veramente senza parole!! Mi chiedo con che coraggio ti han mandato una traversa usata... a quel prezzo poi. a veder dal sito sembrerebbe che te la vendano nuova e immacolata.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 3 Mesi fa #58079
da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle
Per la "PROVA COSTUME", il Druido è in lavorazione di carrozzeria
Verrà sistemato in tutte le sue parti di carrozzeria e riverniciato completamente e un po di componenti nuovi fra cui :
-Parabrezza
-Vetro posteriore
-tutte le guarnizioni dei vetri
-paraurti anteriore e posteriore
-specchietti retrovisori (DX e SX)
-fanali posteriori
-Terminale di scarico
-Pannelli solari

Verrà sistemato in tutte le sue parti di carrozzeria e riverniciato completamente e un po di componenti nuovi fra cui :
-Parabrezza
-Vetro posteriore
-tutte le guarnizioni dei vetri
-paraurti anteriore e posteriore
-specchietti retrovisori (DX e SX)
-fanali posteriori
-Terminale di scarico
-Pannelli solari
14 Anni 3 Mesi fa #58130
da JOKY
[O==w=
]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Risposta da JOKY al topic il Caravelle
Non vedo l'ora di vederlo...
[O==w=

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi