- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
GONZO
- breso
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
13/12/2010 16:44 #55358
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic GONZO
Ciao a tutti, un po' di voi già lo sanno ma ora è giunta l'ora di renderlo pubblico, mercoledì mi separerò da Gonzo, ed andrà col suo nuovo proprietario...
era da un po' che ponderavo l'idea di cambiare allestimento/motorizzazione, in un anno e mezzo di utilizzo ho visto che non veniva sfruttato come si dovrebbe, lo utilizzavo spesso come furgone, automobile, trasporta-cani , albergo, stanza ristoro, ma quasi mai come CAMPER...
Diciamo che solo il letto era usato a dovere
Stesso discorso il motore, utilizzandolo per andare a lavorare, fare giretti in collina, caricare robe (es. mobili), mi sono reso conto che non fa per me, troppo piccolo e poco potente, ho valutato l'ipotesi del trapianto di motore con un 1900td o tdi, ma la faccenda è abbastanza complicata...
Quindi sono arrivato alla conclusione di vendere Gonzo e cercare un t3 adatto alle mie esigenze...
Farò presente al nuovo proprietario di iscriversi qui, così non perderemo di vista le avventure/disavventure di questo t3!
era da un po' che ponderavo l'idea di cambiare allestimento/motorizzazione, in un anno e mezzo di utilizzo ho visto che non veniva sfruttato come si dovrebbe, lo utilizzavo spesso come furgone, automobile, trasporta-cani , albergo, stanza ristoro, ma quasi mai come CAMPER...
Diciamo che solo il letto era usato a dovere
Stesso discorso il motore, utilizzandolo per andare a lavorare, fare giretti in collina, caricare robe (es. mobili), mi sono reso conto che non fa per me, troppo piccolo e poco potente, ho valutato l'ipotesi del trapianto di motore con un 1900td o tdi, ma la faccenda è abbastanza complicata...
Quindi sono arrivato alla conclusione di vendere Gonzo e cercare un t3 adatto alle mie esigenze...
Farò presente al nuovo proprietario di iscriversi qui, così non perderemo di vista le avventure/disavventure di questo t3!
MEFISTO
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Platino Utente
Less
Di più
13/12/2010 17:05 #55360
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic GONZO
Lunga strada ad entrambi!
- K .
- Platino Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13/12/2010 20:48 #55374
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic GONZO
Balla li... cero, buono che poti per un'altro t3... c'è chi non lo farebbe..
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- fra
- Premium Utente
Less
Di più
14/12/2010 00:08 #55404
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic GONZO
ah mi sembrava di averlo visto in vendita!...se hai bisogno di potenza punta su un t4 o t5 no?...o vuoi rimanere su t3 magari cn un motorone? buona caccia allora!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- breso
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
14/12/2010 00:47 #55405
da breso
t4 e t5 proprio non li prenderei mai... resto su t3
MEFISTO
Risposta da breso al topic GONZO
frà ha scritto: ah mi sembrava di averlo visto in vendita!...se hai bisogno di potenza punta su un t4 o t5 no?...o vuoi rimanere su t3 magari cn un motorone? buona caccia allora!
t4 e t5 proprio non li prenderei mai... resto su t3
MEFISTO
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi