Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il Ceppo

Di più
15/12/2009 13:18 #34215 da nicola
Risposta da nicola al topic Il Ceppo
Forse, essere "jokerista" è un'attitudine, un'approcciarsi alla vita che va al di là del mezzo fine a se stesso.
Abbiamo imparato a cavarcela da soli, a sporcarci le mani, a gestire guasti inspiegabili nelle più diverse situazione, a darci una mano e darci consigli.
Ad andare caparbiamente contro una logica di mercato che vuole tutto nuovo e luccicante, a qualsiasi costo.

Ma anche a vivere il tempo libero (e perché no, la quotidianità) con spirito libero e avventuroso, insolito, indipendente.

Quindi, se per qualsiasi ragione (ad esempio economica) qualcuno si allontana dal joker, beh, non avrà abbandonato lo spirito che ci contraddistingue.

Ok, potete spegnere la musichetta strappalacrime di sottofondo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pastela80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
15/12/2009 19:01 #34247 da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic Il Ceppo
Il fatto di aver comprato un Joker è stato un colpo di testa,sinceramente ci piaceva,poi però abbiamo avuto una delusione che ci ha fatto pensare e volevamo venderlo al più presto.non ci siamo riusciti quindi abbiamo deciso di tenerlo (idee confuse) poi però è arrivata questa ragazza che ha chiesto info e ho visto subito che il Ceppo sarebbe stato meglio in mano sua.dopo che l'ho aggiustato ha fatto forse 50Km era sprecato,poi abbiamo una casa in montagna che useremo d'estate e quindi il ceppo sarebbe stato sempre fermo....
Sineramente non è per soldi e sinceramente quando ne vedo uno mi manca...mi piaceva guidarlo,il suo odore,il suo rumore...va bhè...andato
non devo guardarmi indietro...ho veramente troppa carne al fuoco...

Il calendario però lo voglio....un bel ricordo...
Ciao.

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi