Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Lisca

  • DarioTO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
08/08/2009 10:16 #27740 da DarioTO
Lisca è stato creato da DarioTO
Abbiamo iniziato la relazione da pochissimo 20 gg circa, è stato amore a prima vista! Dopo averlo ritirato è sottoposto a un lungo e approfondito bagnetto, e atteso il certificato dell'assicurazione, abbiamo fatto un giro.
Pian pianino siamo andati in Toscana. Tre giorni di follia e conoscenza. Adesso riposa nel box, devo portarlo dal medico per un controllo agli acciacchi, per ora a parte la spia che si accende l'acqua che non vuole passare da una vaschetta all'altra, e tutti i difetti soliti che se non ci fossero farebbero preoccupare tutti i proprietari di un T3, pare vada bene. Ho deciso di acquistarne uno il mercoledi, ho trovato questo il giovedi, contattato il proprietario e visionato il mezzo il lunedi, (che cu.... ehm che fortuna abita a 5 km da casa mia), visionato altro mercoledi che non mi ha convinto e giovedi sono tornato ad acquistare Lisca.
Ha 18 anni portati benino per l'esterno e portati molto bene per l'interno. E' un Atlantic, cosa vuol dire? Il vecchio proprietario su questo punto si è soffermato almeno due ore. Mentre mi spiegava tutti i più piccoli dettagli io cercavo di fargli capire che era la prima volta che vedevo un westfalia dal vivo. e che avrei preferito che mi indicasse dove fosse il frigo, come si apriva la bombola del gpl, come si mettesse in moto. Allora lo spiegone si è prolungato fino al pomeriggio.

EX proprietario - ATLANTIC 1991 1.6 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2009 10:34 #27741 da Druido
Risposta da Druido al topic Lisca
ottimo ! e ben arrivato

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2009 11:26 #27742 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Lisca
Benearrrrrivatooooooo

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2009 18:52 #27749 da Simo
Risposta da Simo al topic Lisca
Ciao

:fiori:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/08/2009 15:31 #27756 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Lisca
Bell'acquisto!
L'atlantic è un allestimento dell'ultimissimo periodo di produzione dei t3 camperizzati westfalia! In realtà non cambia un granchè, solo particolari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2009 21:03 #27953 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Lisca
ciao bello l'atlantic .. aspettiamo qualche foto di .. Lisca :D



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi